Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella gestione di punti vendita o reti commerciali nel settore servizi
Buone capacità analitiche e di pianificazione strategica
Leadership, proattività e orientamento agli obiettivi
Attitudine al coordinamento...
Azienda
Realtà leader nel settore automotive e di vendita multi-marche.
Offerta
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestire le registrazioni contabili della filiale, assicurandone accuratezza e completezza;
• Supervisionare la contabilità...
di un consulente di vendita in p.iva da assegnare al territorio di una delle province toscane (a seconda della residenza o preferenza del candidato scelto).
Titolo della posizione:
Agente di commercio - TOSCANA - (M/F/D)
Finalità del Ruolo:
L'obiettivo...
sul segmento car dealer (concessionari e rivenditori di autoveicoli) e la gestione sinergica degli agenti plurimandatari attivi sull'area assegnata.
Must have?
• Esperienza di vendita di almeno 3 anni nel settore assicurativo o finanziario (preferibile...
e monitorare le performance di vendita.
Mansioni principali
Assistenza e supporto ai clienti nelle necessità commerciali e operative; Organizzazione e pianificazione delle consegne sul territorio; Analisi delle vendite e supporto nella reportistica...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Santo Stefano Magra, 23 km da Massa
le relazioni con i principali clienti e partner commerciali.
• Contribuirai alla pianificazione del budget e al monitoraggio dei KPI di vendita.
• Promuoverai soluzioni innovative per mantenere la competitività sul mercato.
Chi cerchiamo?
• Un/a professionista...
Pianificazione dei lavori con officine interne ed esterne.
• Controllo preventivi, tempistiche e qualità post-intervento.
• Controllo finale prima della messa in vendita o consegna.
• Gestione garanzie e pratiche post-vendita:
• Apertura, monitoraggio...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente specializzata nella distribuzione di dispositivi per la qualità del sonno ricerca un/una Addetto/a alla Vendita...
ADDETTO ALLA LOGISTICA
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e gestione delle attività logistiche all'interno dell'azienda, garantendo l'efficienza dei flussi di materiali e prodotti, il rispetto delle scadenze e la riduzione...
sia digitali che offline, con un impatto diretto sul business.
In questo ruolo sarai coinvolto nella pianificazione e gestione delle attività marketing in linea con le strategie aziendali, nell’ideazione e realizzazione di materiali promozionali per la rete...
Pianificazione e gestione delle attività di marketing
• Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
• Supporto nelle attività di back office commerciale...
Il Ruolo
Il candidato, a riporto gerarchico del Direttore Vendite Italia e funzionale verso casa madre in Francia, avrà le seguenti responsabilità: Definire gli obiettivi commerciali in stretta collaborazione con il Management aziendale...
Pianificazione e gestione delle attività di marketing
• Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
• Supporto nelle attività di back office commerciale...
di:
Accoglienza e registrazione degli ospiti della SPA.
Gestione del centralino e della posta elettronica.
Prenotazione e pianificazione di trattamenti, massaggi e percorsi benessere.
Gestione della cassa e della fatturazione dei servizi.
Promozione...
la disposizione dei libri all’interno degli scaffali e di mantenere un ambiente ordinato e accogliente.
• Garantire, attraverso ordini e rese mirate, un assortimento che rispecchi i gusti dei lettori.
• Contribuire alla crescita del punto vendita...