e delle risorse umane
• Attuazione delle delibere dell’Assemblea e dell’Organo Amministrativo
•Pianificazione, gestione e controllo dei budget e delle performance
• Supervisione delle attività di marketing, comunicazione e promozione della destinazione
• Coordinamento...
e delle risorse umane
• Attuazione delle delibere dell’Assemblea e dell’Organo Amministrativo
• Pianificazione, gestione e controllo dei budget e delle performance
• Supervisione delle attività di marketing, comunicazione e promozione della destinazione...
Attuazione delle delibere dell’Assemblea e dell’Organo Amministrativo•Pianificazione, gestione e controllo dei budget e delle performance•Supervisione delle attività di marketing, comunicazione e promozione della destinazione•Coordinamento dei Club...
competenza si accompagnerà alla capacità di sviluppare relazioni efficaci con gli stakeholder (famiglie, enti territoriali, istituzioni e committenza) e di promuovere la struttura con un approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi...
disponibili. Tale competenza si accompagnerà alla capacità di sviluppare relazioni efficaci con gli stakeholder (famiglie, enti territoriali, istituzioni e committenza) e di promuovere la struttura con un approccio proattivo e orientato al raggiungimento...
competenza si accompagnerà alla capacità di sviluppare relazioni efficaci con gli stakeholder (famiglie, enti territoriali, istituzioni e committenza) e di promuovere la struttura con un approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi...
da stakeholder territoriali con auto aziendale.
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti...
Determinazione nel raggiungere gli obiettivi;
• Conoscenze base di analisi dei dati e tecniche di formazione;
• Familiarità con strumenti come Microsoft Excel e PowerPoint;
• Capacità di leadership, pianificazione, problem solving e decision making.
Altre...
territoriali con auto aziendale.
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi...
alle proprie esigenze
Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività territoriali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeMaseralanguageoggilavoro.euevent_available
delle non conformità in collaborazione con l'ufficio qualità
• Gestione budget acquisti per categoria
• Analisi saving semestrali e annuali
• Supporto alla pianificazione della produzione
REQUISITI:
• Diploma tecnico o laurea triennale (preferibilmente in ambito...
DELLE GRANDI OPERE RICERCA
CON URGENZA: 1 PIANIFICATORE/PROJECT PLANNER
POSIZIONE:
La risorsa sarà inserita nell’area Project Management
• Pianificazione e controllo e riporterà al Direttore di Commessa. La sua
principale responsabilità...
nel raggiungere gli obiettivi; Conoscenze base di analisi dei dati e tecniche di formazione; Familiarità con strumenti come Microsoft Excel e PowerPoint; Capacità di leadership, pianificazione, problem solving e decision making. Altre informazioni Cosa offriamo...
principalmente ma non esclusivamente, in sinergia con la direzione, attività legate a:
• pianificazione, gestione e consuntivazione delle attività di sviluppo, dal punto di vista operativo e mezzo piattaforma CRM, con il costante supporto e in costante...
acquisendo informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità.
Attività:
• Mappatura e pianificazione strategica dell'area assegnata attraverso l’analisi del potenziale di mercato, l’identificazione di settori target e l’ottimizzazione...