supportando gli Account Executive nella definizione delle soluzioni assicurative più adatte alle specifiche esigenze.
• Analizzare e interpretare dati a supporto delle decisioni aziendali e della pianificazionestrategica.
• Supportare attivamente le Business...
mobili. Offriamo l'opportunità unica di entrare a far parte del nostro team come Back Office Commerciale nella sede di Savona, in una regione strategica ed essenziale come la Liguria, crocevia di mobilità e infrastrutture.Descrizione generale...
del business, assistendo i dipartimenti interni nella gestione della distribuzione per garantire la massima efficienza e pianificazione delle forniture e supportando la formazione della forza vendita e dei clienti.
Desideriamo incontrare candidati affidabili...
mobili. Offriamo l'opportunità unica di entrare a far parte del nostro team come Back Office Commerciale nella sede di Savona, in una regione strategica ed essenziale come la Liguria, crocevia di mobilità e infrastrutture.
Descrizione generale del ruolo...
organizzativa
• Pianificazione e gestione dei progetti AFC, garantendo rispetto di scadenze e standard qualitativi
• Coordinamento con fornitori esterni e stakeholder interni
• Definizione e monitoraggio di KPI di progetto
• Identificazione e mitigazione...
apartmentLGA Human Resources S.r.l.placeGenovaevent_available
principali:
• Pianificazione e controllo: elaborare budget annuali, forecast e piani pluriennali, monitorando costantemente le performance aziendali rispetto agli obiettivi prefissati;
• Analisi finanziaria: preparare report dettagliati e analisi di costi...
organizzativa
Pianificazione e gestione dei progetti AFC, garantendo rispetto di scadenze e standard qualitativi
Coordinamento con fornitori esterni e stakeholder interni
Definizione e monitoraggio di KPI di progetto
Identificazione e mitigazione dei rischi...
come interfaccia chiave tra i vari canali e gli stakeholder aziendali
• Garantire che le priorità commerciali strategiche siano correttamente implementate nei canali
• Coordinare le routine di pianificazione con i team Sales a livello di mercato
• Gestire...
la diversa natura dei costi, definita la corretta aggregazione degli stessi per l'interpretazione dei risultati economici parziali; forniti elementi necessari alla pianificazionestrategica e le tecniche più adatte per la formulazione di un budget efficace...
Stellenbeschreibung: Advisor previdenza e pianificazione successione (m/f/d) - Fixum CHF 2'500-7'500 Convit International GmbH è un'azienda svizzera in forte crescita' attiva nel settore della consulenza finanziaria e della pianificazione...
primarie per efficientare le fasi di processo di lavorazione fra i vari reparti produttivi, tenuto conto dell elevata presenza di attività manuali e non automatizzabili.
• Attività di budget e pianificazionestrategica
Requisiti:
• Almeno 5 anni...
della tua area, monitorando performance e risultati; - Affiancare i consulenti nelle diverse fasi di vendita, garantendo supporto operativo e crescita professionale.
Sviluppo strategico territoriale
• Identificare nuove opportunità commerciali e canali...
della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità dei prodotti. La figura gestirà le risorse assegnate e coordinerà i reparti di Produzione, Manutenzione e Logistica...
Stellenbeschreibung: Advisor previdenza e pianificazione successione (m/f/d) - Fixum CHF 2'500-7'500 Convit International GmbH è un'azienda svizzera in forte crescita' attiva nel settore della consulenza finanziaria e della pianificazione...
Michael Page
La figura ricercata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità...