Adecco Consultant per conto di azienda cliente nel settore logistico, specializzata nella distribuzione di generi alimentari al canale della ristorazione:
Addetto/a alla Pianificazione Trasporti
L'Addetto/a alla Pianificazione Trasporti sarà parte...
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza...
di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazione finanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Chi siamo:
Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria, Project Management, Servizi di Assistenza Tecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per Infrastrutture, l'Oil & Gas, Raffinazione, Petrolchimico, Industrie...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
Chi siamo?
Siamo parte di Crowe Global, tra i primi 10 network internazionali leader nei servizi professionali. In Italia operiamo attraverso quattro società: la Crowe Bompani Assurance Services SpA e la Crowe Bompani Srl dedicate ai servizi...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
Adecco S.p.A. è alla ricerca di un/a Cost Controller per azienda operante nel settore del noleggio e vendita di container, celle frigorifere e fornitura di servizi self storage.
Mansioni:
1. analisi e monitoraggio costi aziendali rispetto...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per aiutare a fornire un eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Lucca, 17 km da Pisa
Controllo di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo...
assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per aiutare a fornire un eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze...
di una squadra che risponde alla Direzione Generale e avr lo scopo professionale e personale di: Assicurare il servizio di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente. Gestire le attivit relative alla messa in funzione degli impianti (Sea...