dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
assicurandone la manutenzione e promuovendone lo sviluppo tecnologico, valutando il budget disponibile, costi e tempi.
In particolare:
• Pianificazione, progettazione, gestione e supervisione dei sistemi di information technology e di tutti i processi...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca il corretto flusso dellemerci...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.Attività:Definire e aggiornare i piani...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
e fissare obiettivi di vendita in linea con la visione aziendale.Rispetto delle normative: Garantire il rispetto delle normative aziendali, monitorando gli standard di salute e sicurezza.Gestione del cliente: Assicurare un servizio clienti di alto livello...
QuiCare è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie. QuiCare è partner delle più importanti Aziende farmaceutiche che sviluppano...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...