per l’ambito di competenza, l’Unità Operativa Pianificazione e Governance di Area e la Funzione Delivery & B2B;
• garantire la gestione dei preventivi e dei progetti per le attività di delivery;
• verificare, per l’ambito di competenza, la congruenza dei dati...
In particolare, sarà dedicato ad un progetto di re-engineering dei processi industriali da integrare con i processi gestionali aziendali basati su piattaforma SAP.
Nello specifico si occuperà di:
• Programmare direttamente e/o supervisionare gli sviluppi...
si occuperà attivamente delle seguenti attività:
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle commesse di progetti di infrastrutture, in ambito stradale e ferroviario
• Coordinamento operativo dei team di lavoro, con assegnazione di compiti, obiettivi...
Collaborazione con i reparti Produzione, Ricerca e Sviluppo, Compliance e personale di impianto.
• Progettazione e sviluppo di nuove attrezzature e soluzioni tecniche.
• Gestione di costi, tempi e avanzamento dei progetti.
• Verifica della conformità dei processi...
all’interno dell’Ufficio Tecnico dove si occuperà di:
• Redazione di progetti tecnici e disegni elettrici
• Pianificazione delle attività di cantiere e gestione delle tempistiche
• Supervisione dei lavori in cantiere in collaborazione con i team operativi...
funzioni di cantiere per quanto attiene il SGA;
• Definisce, elabora ed aggiorna i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere;
• Esegue Audit interni su tutte le aree aziendali tranne quelle di appartenenza secondo il Programma...
Collaborazione con i reparti Produzione, Ricerca e Sviluppo, Compliance e personale di impianto.
• Progettazione e sviluppo di nuove attrezzature e soluzioni tecniche.
• Gestione di costi, tempi e avanzamento dei progetti.
• Verifica della conformità dei processi...
mobility.
• Monitorare impatti sui sistemi esistenti e contribuire alla pianificazione delle roadmap progettuali.
🛠️ Cosa ti serve per avere successo in questo ruolo?
• Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini.
• Almeno 5 anni di esperienza...
di Cyber Security
• Gestione del team.
• Monitoraggio dei sistemi IT.
Sviluppo di nuovi progetti.
• Programmazione della configurazione di nuove macchine e nuovi software.
• Verifica della corretta gestione del database aziendale.
• Gestione del budget...
di performance management;
• Curare la pianificazione e gestione dei percorsi di formazione e sviluppo;
• Presidiare la corretta applicazione della normativa giuslavoristica e delle policy HR aziendali;
• Supportare progetti di change management...
di Cyber Security
• Gestione del team.
• Monitoraggio dei sistemi IT.
Sviluppo di nuovi progetti.
• Programmazione della configurazione di nuove macchine e nuovi software.
• Verifica della corretta gestione del database aziendale.
• Gestione del budget...
IMPIANTI MECCANICI
Mansioni principali:
• Gestire i progetti e le attività di commessa in tutte le loro fasi, dalla pianificazione alla chiusura.
• Coordinare il team tecnico, i montatori e le squadre di lavoro in cantiere.
• Supervisionare l'acquisto...
apartmentTesta Creativa s. c. a r. l.placePaganilanguagebakeca.itevent_available
della gestione completa della nostra presenza online e delle campagne pubblicitarie digitali. Mansioni: • Creazione e pianificazione secondo un calendario editoriale strategico di contenuti per i canali social • Community management e interazione con gli utenti...
MANAGER – IMPIANTI MECCANICI
Mansioni principali:
• Gestire i progetti e le attività di commessa in tutte le loro fasi, dalla pianificazione alla chiusura.
• Coordinare il team tecnico, i montatori e le squadre di lavoro in cantiere.
• Supervisionare...
di Cyber Security
• Gestione del team.
• Monitoraggio dei sistemi IT.
Sviluppo di nuovi progetti.
• Programmazione della configurazione di nuove macchine e nuovi software.
• Verifica della corretta gestione del database aziendale.
• Gestione del budget...