progetto: Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti in ambito Cloud, dalla definizione dei requisiti alla consegna in esercizio. 📅
• Supervisione architetturale: Comprendere e supervisionare le logiche architetturali di sistemi basati su accodatori (es...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
tecnologiche, che prevedono un costante aggiornamento delle risorse professionali nell’ottica della formazione continua.
Posizione:
Project Manager con esperienza in ambito ICT. Il candidato/La candidata definisce, implementa e gestisce progetti...
e supporto nella raccolta di preventivi, documentazione tecnica e materiali, Collaborazione nelle attivit di sopralluogo, rilievo tecnico e stesura di report, Partecipazione alla pianificazione operativa di piccoli interventi tecnici e manutentivi, Verifica...
tecnologiche, che prevedono un costante aggiornamento delle risorse professionali nell’ottica della formazione continua.
Posizione:
Project Manager con esperienza in ambito ICT. Il candidato/La candidata definisce, implementa e gestisce progetti...
nello sviluppo Java e PL/SQL.
Competenze richieste
• Esperienza con Java da almeno 3 anni.
• Esperienza su database Oracle e utilizzo di PL/SQL.
• Conoscenza di Unix/Linux e scripting Shell.
• Esperienza su progetti in ambito Enterprise
• Sviluppo...
di miglioramento. Fornire supporto al management e alle funzioni Retail/Commerciali nelle attivit di controllo, pianificazione e decision making. Collaborare con l'area amministrazione per la chiusura mensile e con i revisori per le attivit di audit.
Gestire...
per la schedulazione della produzione;
• Implementazione dei vincoli produttivi (risorse, macchinari, materiali, lead time) all'interno del sistema;
• Supporto all’ottimizzazione dei processi produttivi attraverso soluzioni di pianificazione avanzata;
• Collaborazione...
supporto al management e alle funzioni Retail/Commerciali nelle attivit di controllo, pianificazione e decision making. Collaborare con l’area amministrativa per la chiusura mensile e con i revisori per le attivit di audit. Gestire strumenti di business...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
Fornire supporto al management e alle funzioni Retail/Commerciali nelle attività di controllo, pianificazione e decision making.
• Collaborare con l’area amministrativa per la chiusura mensile e con i revisori per le attività di audit.
• Gestire...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
delle attivit di cantiere, garantendo il rispetto delle norme in materia di sicurezza e prevenzione, nonché la gestione della contabilit delle lavorazioni. Contribuire allo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione...
la diversa natura dei costi, definita la corretta aggregazione degli stessi per l'interpretazione dei risultati economici parziali; forniti elementi necessari alla pianificazione strategica e le tecniche più adatte per la formulazione di un budget efficace...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail con oltre 120 punti vendita, in virtù dei progetti di ulteriore sviluppo ricerca un/una Retail Operations - People Planning & Performance Specialist.
La figura ricercata...