Per ampliamento del nostro organico interno, siamo alla ricerca di un/una Project Manager/ Tecnico – responsabile di progetto da collocare in presenza, presso la nostra sede di Lecce (LE), Puglia.La persona si occuperà principalmente delle seguenti...
Bari (Possibilità di lavoro remoto)
Chi siamo:
Yalla Security è una start up innovativa che si occupa anche di: PT, Red Team, threat simulation.
Clienti enterprise, PMI e PA, progetti in Italia e fuori. Team tecnico, zero burocrazia, molta...
HWG Sababa, una delle principali aziende nel settore della cybersecurity, per rafforzare il proprio team interno è alla ricerca di un/a:
OT specialyst
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l’opportunità di lavorare su progetti innovativi...
la gestione dei progetti di competenza;
• pianificazione e monitoraggio delle singole attività;
• progettazione;
• stima costi delle attività e analisi delle proposte tecniche dei fornitori;
• calcoli di dimensionamento delle condutture.
Requisiti richiesti...
degli impianti e delle strutture dei punti vendita già attivi, oltre a seguire la parte tecnica legata all’apertura di nuovi store.
Attività principali
• Pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Coordinamento...
di cantiere
• Gestione di un team composto da 6 risorse operative
• Pianificazione attività giornaliere, assegnazione compiti, controllo avanzamento
• Gestione di interventi complessi su impianti petrolchimici dismessi
• Coordinamento di attività...
flussi operativi del sito
• Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività delle risorse per garantire il raggiungimento degli obiettivi e assicurare che i processi di magazzino si svolgano tempestivamente
• Collaborare con il Contract...
di cantiere
• Gestione di un team composto da 6 risorse operative
• Pianificazione attività giornaliere, assegnazione compiti, controllo avanzamento
• Gestione di interventi complessi su impianti petrolchimici dismessi
• Coordinamento di attività...
in collaborazione con la Direzione di Cantiere;
• Monitoraggio dell’avanzamento delle attività (SIL), dei costi diretti e indiretti e della redditività del progetto;
• Imputazione contabile dei costi secondo la WBS di progetto;
• Consuntivazione mensile...
di cantiere
• Gestione di un team composto da 6 risorse operative
• Pianificazione attività giornaliere, assegnazione compiti, controllo avanzamento
• Gestione di interventi complessi su impianti petrolchimici dismessi
• Coordinamento di attività...
anche la parte di content creation (testi, grafiche e strategie editoriali).
Responsabilità principali: o Pianificazione e gestione di campagne social su Facebook, Instagram, TikTok e altri canali rilevanti.
o Creazione di contenuti originali e coinvolgenti...
la gestione dei progetti di competenza; pianificazione e monitoraggio delle singole attività; progettazione; stima costi delle attività e analisi delle proposte tecniche dei fornitori; calcoli di dimensionamento delle condutture.
Requisiti richiesti...
Come falegname sarai responsabile della lavorazione del legno, dall'interpretazione dei disegni alla realizzazione di componenti su misura, garantendo precisione e qualit in ogni progetto. Mansioni Principali: - preparazione e pianificazione - fabbricazione...
Supervisionare l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi...
da appartamenti di design a ville da sogno con vista lago
• Che sia indoor' outdoor o con drone: saprai sempre come valorizzare ogni ambiente
• Parteciperai alla pianificazione degli shooting e ti occuperai sul posto di creare l'atmosfera giusta
• Dopo lo shooting...