per la realizzazione di progetti costruttivi.
Il Responsabile della Manutenzione rappresenta una figura di riferimento per la pianificazione e l'intervento manutentivo sia in campo elettrico che meccanico, all'interno della struttura delle Operations.
Responsabilità...
degli impianti e delle strutture dei punti vendita già attivi, oltre a seguire la parte tecnica legata all'apertura di nuovi store.
Attività principali
• Pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Coordinamento...
per la realizzazione di progetti costruttivi.Il Responsabile della Manutenzione rappresenta una figura di riferimento per la pianificazione e l'intervento manutentivo sia in campo elettrico che meccanico, all'interno della struttura delle Operations.Responsabilità...
anche breve, su attività di gestione di progetti tecnici per la Pubblica Amministrazione
• Conoscenza della lingua inglese
• Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, di pianificazione, programmazione e progettazione assistita
Sede di assunzione...
anche breve, su attività di gestione di progetti tecnici per la Pubblica Amministrazione
• Conoscenza della lingua inglese
• Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, di pianificazione, programmazione e progettazione assistita
Sede di assunzione...
degli aspetti tecnici del progetto
• Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli impianti
• Dimensionamento degli impianti
• Redazione di relazioni tecniche su impianti e progetti
• Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività...
la programmazione della produzione garantendo il rispetto dei tempi di consegna e, parallelamente, si occuperà di progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing) e digitalizzazione dei flussi, gestendo in prima persona aspetti critici del procurement...
Edile, Gestionale o affini) in Economia e in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro da inserire nelle Unit Locali a supporto del Site Manager. Cosa farai Ti occuperai di: Supportare il Capo Cantiere nella pianificazione...
supervisionare e verificare con il supporto del Direttore di Cantiere e dello staff di cantiere la conformità delle lavorazioni al contratto e al progetto, l’applicazione dele norme di sicurezza ed il rispetto delle scelte tecniche, operative e le procedure...
competenze analitiche e leadership operativa, assicurando la coerenza di tutti i canali e progetti digitali con il posizionamento e le priorità aziendali.
Responsabilità del Ruolo
• Strategia digitale: definire e implementare la roadmap digitale...
e verificare con il supporto del Direttore di Cantiere e dello staff di cantiere la conformità delle lavorazioni al contratto e al progetto, l’applicazione dele norme di sicurezza ed il rispetto delle scelte tecniche, operative e le procedure;Supervisionare...
del progetto
• Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli impianti
• Dimensionamento degli impianti
• Redazione di relazioni tecniche su impianti e progetti
• Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività in cantiere
• Redazione...
garantendo il rispetto dei tempi di consegna e, parallelamente, si occuperà di progetti di miglioramento continuo (Lean Manufacturing) e digitalizzazione dei flussi, gestendo in prima persona aspetti critici del procurement di materiali e servizi.
• Laurea...
la comunicazione multicanale e l'operatività dei social media (content strategy, pianificazione editoriale, community management)
• Supportare la realizzazione di attività di email marketing, contribuendo alla creazione dei customer journey e delle DEM
• Curare...
analitiche e leadership operativa, assicurando la coerenza di tutti i canali e progetti digitali con il posizionamento e le priorità aziendali. Responsabilità del Ruolo
Strategia digitale : definire e implementare la roadmap digitale dell'azienda...