Offerte di Lavoro Pianificazione Progetti a Trento
Esperienza almeno triennale nella gestione di un progetto con attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei lavori, rendicontazione attività ed incassi che costituiscono il ciclo di vita della Ricerca Evasione e/o Riscossione delle Entrate...
Tecnica ed avrai la responsabilità di seguire tutto il percorso della commessa, da progetto venduto fino al termine dei lavori sul cantiere.
Le principali mansioni previste saranno:
- gestire, monitorare e coordinare i rapporti con cliente...
e analisi critica
- capacità di gestione dei progetti con forte orientamento al risultato
- capacità di analizzare i dati e di pensiero critico
- capacità di pianificazione e organizzazione
- propensione al lavoro in team
- ottime capacità di analisi...
Per prestigiosa Azienda multinazionale operante nel settore infrastrutture e grandi opere stiamo selezionando 1 GEOMETRA Ruolo: Geometra di cantiere, Tracciatura strade e ponti, Intervenire nella pianificazione delle attivit del cantiere verificando...
delle richieste, statistiche)
- Gestione del portfolio dei progetti IT, supervisione dell'avanzamento e della realizzazione delle soluzioni e dei servizi e dell'avviamento in esercizio, garantendo le migliori performance da parte della Direzione Servizi...
ALTRE INFORMAZIONI: Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Inserimento a T. Determinato con retribuzione...
Mansioni e responsabilità principali:
- Valutazioni M&A, progetti d'investimento e sviluppo
- Sviluppare piani finanziari annuali e pluriennali per l'azienda ed eventuali analisi sensitività
- Svolgere analisi di varianza e di performance periodiche...
Per prestigiosa Azienda multinazionale operante nel settore infrastrutture e grandi opere stiamo selezionando 1 GEOMETRA
Ruolo:
- Geometra di cantiere,
- Tracciatura strade e ponti;
- Intervenire nella pianificazione delle attività...
Il candidato gestirà le seguenti attività:
- Processo di budgeting: pianificazione delle attività, analisi, elaborazione e stesura del budget e del forecast.
- Attività di controlling tramite la misurazione periodica degli indicatori, attraverso la rilevazione...
di produzione giornaliera in base alle esigenze del cliente Monitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegnaSupervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clientiDistribuire in modo...
finanziarie e valutare investimenti e/o aziende.
Mansioni e responsabilità principali:Valutazioni M&A, progetti d'investimento e sviluppo Sviluppare piani finanziari annuali e pluriennali per l'azienda ed eventuali analisi sensitività Svolgere analisi...
in base all'esperienza del candidato. Responsabilit La risorsa individuata si occuper di: creare nuove opportunit di sviluppo del marchio per la zona di competenza affidata, valutare la fattibilit dei nuovi progetti in base a criteri come la demografia...
le seguenti attività:
- Processo di budgeting: pianificazione delle attività, analisi, elaborazione e stesura del budget e del forecast.
- Attività di controlling tramite la misurazione periodica degli indicatori, attraverso la rilevazione dei costi...
l'azienda ha sviluppato un progetto con l'obiettivo di creare il perfetto connubio tra la buona cucina, l'innovazione e la tradizione. Una pausa di relax dopo il lavoro, una chiacchierata tra amici o una cena con tutta la famiglia: tutti momenti ideali...
di riferimento per il team di progetto, gestendo le risorse e le relazioni con i fornitori e subappaltatori. Responsabilit principali: - Pianificazione e gestione operativa delle attivit di cantiere. - Coordinamento del team di progetto e supervisione...