e supervisione della corretta esecuzione delle opere e degli impianti.
• Richiesta e analisi di offerte, studi comparativi e contratti, in coordinamento diretto con il Direttore del Dipartimento.
• Pianificazione e monitoraggio delle tempistiche dei progetti...
Adecco Italia SpA ricerca e seleziona un HR Specialist, con abilità di pianificazione e di visione strategica, per azienda farmaceutica multinazionale sita in Rieti, che verrà inserito nell'area del Benessere Organizzativo e Comunicazione Interna...
nella gestione di progetti complessi in appalto integrato. La risorsa avrà il compito di coordinare i team di progettazione interni e di gestire la relazione con i clienti, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
La figura ideale possiede...
e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su strade, ponti e viadotti, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità; 2. Supervisione della pianificazione e dell’esecuzione degli interventi di manutenzione...
controllo e report del progetto.
Gestione del rapporto con il Cliente.
Organizzazione e pianificazione delle risorse interne, sia umane che materiali.
Leadership e coordinamento del team di costruzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi finali...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
L'ERP Manager sarà responsabile della migrazione, manutenzione e del miglioramento continuo del sistema ERP e delle applicazioni collegate, coordinando anche specialisti esterni e progetti strategici come il passaggio dallo stato attuale...
di applicazione / unità secondo un determinato piano di test
Trasformare i requisiti funzionali dei clienti in progetti e prodotti concreti volti a soddisfare le loro esigenze
Competenze tecniche
Ottima conoscenza di Java Enterprise
Ottima conoscenza RDBMS (e.g...
un nostro cliente basato sull'area del Lazio.
Le principali attività saranno:
• Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti complessi, con focus sulle attività di ingegneria, progettazione e design.
• Pianificazione e supervisione delle attività tecniche...
per milioni di bambini e donne.
Il lavoro si svolge principalmente nel corso di eventi, all'interno di location di primaria importanza o in luoghi pubblici all'aperto e consiste nel presentare alle persone i nostri progetti portandole ad aderirvi.
Lavorare...
alla pianificazione e realizzazione. Dovrai monitorare budget e tempistiche, gestire il team sul campo e assicurarti che ogni progetto venga eseguito rispettando gli standard più elevati.
Principali attività:
• Sviluppare e gestire relazioni strategiche con clienti...
DI INSERIMENTO:
Il progetto IMPROVER (QuantItative MRI for PRostate Online AdaptiVe DosE Painting MRgRT), finanziato dalla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro (MFAG 2024, ID 31024), per una durata di cinque anni, mira a rivoluzionare il trattamento...
di lettura di progetti e sketch, redigere preventivi di intervento, conoscenza e stima delle quantit dei materiali necessari per completare le opere, capacit di coordinare le attivit di cantiere e assistere il capo-squadra o capo cantiere nella pianificazione...
della pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto del suo pieno allineamento alle priorità e agli obiettivi dell’Azienda.
Ci aspettiamo anche che tu abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...