costi e supporto alla gestione economica di commesse e progetti, con particolare riferimento a:
• monitoraggio dell’andamento economico
• controllo budget e analisi scostamenti
• gestione ODL e ticket
• supporto alla pianificazione economica...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
e della gestione dei progetti. Siamo impegnati a fornire soluzioni su misura ai nostri clienti, accompagnandoli nel loro percorso verso l'eccellenza operativa. Attualmente, stiamo cercando un Material Planner motivato e competente da inserire nel nostro team...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
management nell’ambito di progetti che hanno come obiettivo il miglioramento delle performance dei processi di Supply Chain .
Il focus primario dei progetti è la riprogettazione e realizzazione dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione...
con i fornitori delle classi merceologiche a lui/lei assegnate. In particolare:
• Emissione ordini e pianificazione delle consegne
• Controllo approvvigionamento
• Gestione conferme d'ordine ed eventuali solleciti
• Verifica fatture e gestione economica...
e dei pacchi in arrivo dei dipendenti e assisti con le spedizioni in uscita, - Gestione dei calendari aziendali e gli orari delle sale riunioni e identifica e risolvi in modo proattivo potenziali conflitti di pianificazione.
Requisiti:
• Proattività...
di applicazione / unità secondo un determinato piano di test
Trasformare i requisiti funzionali dei clienti in progetti e prodotti concreti volti a soddisfare le loro esigenze
Competenze tecniche
Ottima conoscenza di Java Enterprise
Ottima conoscenza RDBMS (e.g...
l’equilibrio finanziario attraverso la verifica quotidiana delle necessità di cassa della società, occupandosi della pianificazione finanziaria, gestendo in maniera efficace gli affidamenti accordati sulla base delle esigenze.
• Ricercare le risorse finanziarie...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
strategici come Operation Manager e Disponente Traffico può fare la differenza tra un progetto ben riuscito e uno fallimentare.
Adami & Associati, leader nella ricerca e selezione del personale qualificato, è il partner ideale per le aziende che vogliono...
la supply chain. Controllo qualità e miglioramento continuoRianalizzare con l’A.Q. gli attuali test di qualità e conformità sui materiali di packaging e la loro pianificazione/frequenza, suggerendo eventuali necessità di implementazioni o modifiche.Identificare...
delle specifiche di prodotto; Predisporre la necessaria documentazione di progetto; Collaborare con gli altri Enti Aziendali, in particolare il Dipartimento Elettronica, l’Area Certificazione Prodotto e l’Area Qualità; Riportare costantemente l’avanzamento lavori...
e prodotto e ai successivi debrief in modo da poter aggiornare e tenersi aggiornato sull’avanzamento di collezione;In base al piano di collezione ricevuto da Coordinatore Pianificazione e Direzione Prodotto si occupa di preparare il pacchetto relativo...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Piacenza
con le funzioni interessate gli obiettivi di consegna, attraverso l’attività di pianificazione preventiva settimanale e la relativa verifica quotidiana dell’andamento di programmi/ previsioni e degli scostamenti.Definire, proporre e realizzare, a fronte...