MRP, oltre che monitorare i livelli di inventario della componentistica e garantire che tutti i reparti abbiano un accesso adeguato ai materiali di cui hanno bisogno. È responsabile della pianificazione dei fornitori esterni assegnati...
alla produzione -Coordinamento logistica: Gestione delle spedizioni, delle scorte di magazzino e dei flussi di materiale in entrata e uscita. -Pianificazione approvvigionamenti: Organizzazione e pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessit...
le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera;
• Partecipare alle riunioni periodiche...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Il candidato, nell'ambito della Funzione Material & Demand Planning e della gamma dei prodotti di sua competenza, gestirà la pianificazione e l’approvvigionamento dei materiali di acquisto o di produzione verificando il rispetto delle date concordate...
una figura di:
PRODUCTION PLANNER JUNIOR- settore metalmeccanico
POSIZIONE
In qualità di Planner, ti occuperai della pianificazione delle attività di produzione in officina e delle lavorazioni meccaniche. Il tuo ruolo prevede:
• pianificare...
le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera;
• Partecipare alle riunioni periodiche...
e arredamenti, con attenzione ai dettagli funzionali ed estetici;
• Gestire in autonomia la pianificazione e la realizzazione dei progetti, rispettando le scadenze e le esigenze dei clienti;
• Collaborare coni team interni per garantire un ciclo di attività...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
e arredamenti, con attenzione ai dettagli funzionali ed estetici; - Gestire in autonomia la pianificazione e la realizzazione dei progetti, rispettando le scadenze e le esigenze dei clienti; - Collaborare con i team interni per garantire un ciclo di attività...
delle attività di produzione del Reparto di competenza, attraverso la pianificazione, la supervisione e il controllo delle attività produttive del reparto, nell’ambito temporale giornaliero e settimanale, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità...
saranno le tue opportunità?
Focus iniziale sulla parte Industrial a supporto delle principali attività di:
• Pianificazione delle attività di produzione di tutti i Plant
• Gestione produttiva degli ordini per il mercato estero
• Material requirements planning (packaging...
Supportare il superiore nella pianificazione e nel controllo dell’andamento della funzione rispetto al budget, attraverso la rilevazione delle esigenze del reparto assegnato in termini di costi per materiali e risorse umane, la condivisione degli obiettivi...
Il/La candidato/a sarà di supporto al Facility Manager nella gestione, coordinamento e pianificazione di tutte le attività necessarie a mantenere in funzione le strutture fisiche aziendali. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori...