di laboratorio su materiali e apparecchiature
• Calcolo delle quantità previste per la pianificazione delle attività
• Gestione delle modifiche as-built durante l'installazione
• Interfaccia tecnica con cliente, team qualità di cantiere e funzioni aziendali...
e agli uffici di riferimento per la gestione delle richieste e della relativa documentazione.
Gestirai la pianificazione delle attività durante le soste nave, controllerai la disponibilità dei materiali necessari e assicurerai la corretta rendicontazione...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
il materiale a supporto per riunioni, verifiche avanzamento e comitati tecnici/direttivi;
• Sintetizza lo stato dei progetti per il management.
REQUISITI ESSENZIALI :
• Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile;
• Esperienza di almeno 5...
Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attività necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti.
• Ufficio tecnico di cantiere: La società mette a disposizione un team tecnico...
nella gestione delle comunicazioni, nell organizzazione delle attività e nel coordinamento operativo degli appuntamenti.
Mansioni principali
• Coordinamento dell agenda e pianificazione degli appuntamenti con i clienti e i referenti commerciali
• Gestione...
Mostra di più
Lavoro Pianificazione Materiali a Siracusa – Offerte simili: