alla produzione -Coordinamento logistica: Gestione delle spedizioni, delle scorte di magazzino e dei flussi di materiale in entrata e uscita. -Pianificazione approvvigionamenti: Organizzazione e pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessit...
Importante azienda metalmeccanica, situata in zona Bergamo Est, è alla ricerca di un Responsabile Magazzino per potenziare il team.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione del magazzino e della logistica interna.
Nel dettaglio...
Per azienda cliente metalmeccanica, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca un/a MAGAZZINIERE/A - IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA. La persona si occuper di: gestione e coordinamento delle attivit logistiche giornaliere, organizzazione...
con i fornitori sia interni che terzi, la previsione della domanda ed i parametri di pianificazione, assicurerà le date di disponibilità delle scorte in coerenza con gli obiettivi di stock prefissati e si interfaccerà con le Funzioni Produzione, Logistica...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
con i fornitori sia interni che terzi, la previsione della domanda ed i parametri di pianificazione, assicurerà le date di disponibilità delle scorte in coerenza con gli obiettivi di stock prefissati e si interfaccerà con le Funzioni Produzione, Logistica...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Il nostro cliente è uno dei principali General Contractor a livello europeo. Player di riferimento nella progettazione e costruzione “chiavi in mano” di immobili d’impresa. Ad oggi offre soluzioni globali di pianificazione finanziaria, ricerca...
Pianificazione dei progetti
• Definire tempi, obiettivi e risorse necessarie per ogni commessa.
• Creare piani di lavoro dettagliati, gestendo priorità e scadenze.
️ 4. Coordinamento operativo interno
• Interfacciarsi con i vari reparti interni (grafica...
di inefficienza;
• Gestire le richieste urgenti di materiali, garantendo la continuità produttiva;
• Ottimizzazione dei lotti di acquisto e delle modalità di consegna per minimizzare i costi logistici;
• Implementazione di strategie di consolidamento degli ordini...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
di vendita
• mantenimento e gestione del portafoglio clienti e ricerca di potenziali nuovi clienti in linea con le direttive aziendali
• pianificazione, organizzazione e gestione degli appuntamenti con i clienti durante le campagne vendite sia in presenza...
tecnica fungendo da interfaccia con le diverse aree aziendali (ufficio tecnico, customer service, assistenza tecnica, produzione e logistica).
• Preparare e fornire presentazioni tecniche per spiegare ai clienti e/o colleghi il funzionamento dei prodotti...
facente parte di un gruppo, per potenziare l’organico interno ed avere un ruolo intermedio tra il responsabile pianificazione e le altre funzioni aziendali coinvolte.
Orario di lavoro: 7.30 - 18.00, con flessibilità in entrata dalle 7.30 alle 9 e uscita...
/produttivo, facente parte di un gruppo, per potenziare l’organico interno ed avere un ruolo intermedio tra il responsabile pianificazione e le altre funzioni aziendali coinvolte. Orario di lavoro: 7.30 - 18.00, con flessibilit in entrata dalle 7.30 alle 9...