alla produzione -Coordinamento logistica: Gestione delle spedizioni, delle scorte di magazzino e dei flussi di materiale in entrata e uscita. -Pianificazione approvvigionamenti: Organizzazione e pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessit...
Importante azienda metalmeccanica, situata in zona Bergamo Est, è alla ricerca di un Responsabile Magazzino per potenziare il team.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione del magazzino e della logistica interna.
Nel dettaglio...
Per azienda cliente metalmeccanica, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca un/a MAGAZZINIERE/A - IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA. La persona si occuper di: gestione e coordinamento delle attivit logistiche giornaliere, organizzazione...
con i fornitori sia interni che terzi, la previsione della domanda ed i parametri di pianificazione, assicurerà le date di disponibilità delle scorte in coerenza con gli obiettivi di stock prefissati e si interfaccerà con le Funzioni Produzione, Logistica...
Il nostro cliente è uno dei principali General Contractor a livello europeo. Player di riferimento nella progettazione e costruzione “chiavi in mano” di immobili d’impresa. Ad oggi offre soluzioni globali di pianificazione finanziaria, ricerca...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
con i fornitori sia interni che terzi, la previsione della domanda ed i parametri di pianificazione, assicurerà le date di disponibilità delle scorte in coerenza con gli obiettivi di stock prefissati e si interfaccerà con le Funzioni Produzione, Logistica...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
di inefficienza;
• Gestire le richieste urgenti di materiali, garantendo la continuità produttiva;
• Ottimizzazione dei lotti di acquisto e delle modalità di consegna per minimizzare i costi logistici;
• Implementazione di strategie di consolidamento degli ordini...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi. Responsabilità principali:Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando...
Pianificazione dei progetti
• Definire tempi, obiettivi e risorse necessarie per ogni commessa.
• Creare piani di lavoro dettagliati, gestendo priorità e scadenze.
️ 4. Coordinamento operativo interno
• Interfacciarsi con i vari reparti interni (grafica...
Gestire le richieste urgenti di materiali, garantendo la continuità produttiva;
Ottimizzazione dei lotti di acquisto e delle modalità di consegna per minimizzare i costi logistici;
Implementazionedi strategie di consolidamento degli ordini per ottenere...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Unisciti al team di Soluzione 1 , system integrator d'eccellenza e software house che opera in settori come GDO, logistica, mobilità.
Cerchiamo un/una:
JAVA Back End developer
Responsabilità
Cerchiamo un Middle-senior a inserire nello sviluppo...
tecnica fungendo da interfaccia con le diverse aree aziendali (ufficio tecnico, customer service, assistenza tecnica, produzione e logistica).
• Preparare e fornire presentazioni tecniche per spiegare ai clienti e/o colleghi il funzionamento dei prodotti...