di accompagnamento, AWB, BL, certificati di origine), gestione pratiche doganali in collaborazione con gli spedizionieri. pianificazionelogistica: verifica delle tempistiche di spedizione, ottimizzazione dei flussi logistici, valutazione delle modalit di trasporto...
Pianificazione e supervisione delle attività giornaliere per garantire il rispetto dei tempi, degli standard qualitativi e della sicurezza
• Ottimizzazione dei processi produttivi e delle risorse impiegate
• Collaborazione con i reparti Qualità, R&D e Logistica...
Synergie, filiale di Genova, ricerca e seleziona per azienda cliente di spedizionieri internazionali, operatori logistici e doganali specializzati in nuove costruzioni e dry dock:
Logistics Coordinator – Settore Dry Dock
Posizione
La figura...
1. Il tuo ruolo
• Punto di riferimento per logistica import-export su Genova.
• Gestione end-to-end spedizioni: booking, tracking, delivery.
• Coordinamento con spedizionieri, vettori, magazzini e clienti.
• Garantire compliance doganale, Incoterms...
/a da inserire nel reparto operativo per la gestione logistica. La risorsa si occuper di organizzare le uscite dei mezzi nonché la corretta associazione del personale specializzato. Gestir la parte di pianificazione e organizzazione degli interventi.
Competenze...
gestione pratiche doganali in collaborazione con gli spedizionieri; - pianificazionelogistica: verifica delle tempistiche di spedizione, ottimizzazione dei flussi logistici, valutazione delle modalità di trasporto più adeguate in base a urgenze, costi...
della Documentazione amministrativa e di supporto all'ufficio. Pianificazione e Organizzazione delle attivit (Planning). Effettuazione di Prenotazioni (viaggi, servizi, ecc.). Supporto nella Gestione dei Tragitti e delle relative procedure logistiche.
Competenze...
composto da circa 20 operai
• Pianificazione e supervisione delle attività giornaliere per garantire il rispetto dei tempi, degli standard qualitativi e della sicurezza
• Ottimizzazione dei processi produttivi e delle risorse impiegate
• Collaborazione...
Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottima lettura del disegno tecnico dei componenti.
• Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura meccanici e digitali (calibri, micrometri, comparatori), macchine...
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti , una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
Randstad Professional Italia-Genova, 15 km da Casella
di un Product Manager PM per il team italiano.
Responsabilità:
Roadmap Prodotti
Definizione degli Obiettivi: Stabilire obiettivi chiari e misurabili per la roadmap del prodotto, allineati con la strategia aziendale.
Pianificazione strategica: Creare...
elettrico, con un focus particolare sulla Media Tensione. Eccellenti doti di leadership, gestione del personale e pianificazionelogistica e temporale delle attivit di cantiere. Capacit di gestire imprevisti e di lavorare su più fronti in modo efficace...
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti, una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
/a da inserire nel reparto operativo per la gestione logistica. La risorsa si occuper di organizzare le uscite dei mezzi nonché la corretta associazione del personale specializzato. Gestir la parte di pianificazione e organizzazione degli interventi.
Competenze...
Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è una dinamica azienda che opera nello sviluppo di soluzioni digitali proprietarie dedicate ai settori trasporti, porti e logistica. Con un approccio altamente specializzato, unisce innovazione...