e delle attività dei subappaltatori e dei fornitori segnalando eventuali ritardi, danni, non conformità, addebiti; - Coordinamento e controllo della produzione nelle fasi lavorative previste dal contratto di appalto e/o subappalto; - Pianificazione...
meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale;
• Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo;
• Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne;
• Buona...
e delle attività dei subappaltatori e dei fornitori segnalando eventuali ritardi, danni, non conformità, addebiti; Coordinamento e controllo della produzione nelle fasi lavorative previste dal contratto di appalto e/o subappalto; Pianificazione ed organizzazione...
in team Abilit /conoscenze richieste Laurea Tecnica o Background Tecnico Equivalente
• Gestione dei progetti
• Gestione dei fornitori
• Metodi di pianificazione degli acquisti
• Valutazione dei fornitori e monitoraggio dei fornitori
• Gestione logistica...
Randstad Italia-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
e internazionali/IAS/US GAAP); capacità di implementazione e analisi di modelli/applicativi specifici per controllo di gestione e pianificazione; lingua inglese; orientamento al risultato, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in autonomia all’interno...
del personale; - Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori; - Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature...
sarà responsabile della pianificazione e della supervisione delle strategie HR, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
1. Sviluppare e implementare politiche e strategie di gestione delle risorse umane...
agap2 Italia-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
di pianificazione delle attività
• ottima capacità di analisi e presentazione dati
• capacità di sintesi, autonomia operativa e proattività
• buone capacità comunicative e gestione costruttiva dei conflitti
• buona conoscenza di office e in particolare di Excel...
da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
• supportare i superiori nella pianificazione e nella esecuzione dei Lavori, in relazione a:
• le fasi/attività (programma lavori, programma consegne fornitore, ecc.) da svolgere, i legami...
un’esperienza di circa 5 anni in ambito supply chain c/o aziende di produzione.
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di pianificazione, buone doti di problem solving e di gestione di un team di lavoro, buone doti comunicative e relazionali...
tecniche.
4. Profonda conoscenza degli aspetti tecnici della progettazione in ambito industriale con particolare esperienza nella realizzazione di centrali di produzione dell’energia da fonti rinnovabili.
Compiti specifici
1. Pianificare le attività...
del personale; Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori; Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature, il rispetto...
dell'ufficio commerciale, compresa la negoziazione contrattuale e la pianificazione delle fasi di consegna e produzione; 2. Sviluppo e gestione della base clienti per aumentare i ricavi, coordinando l'esecuzione operativa dei progetti; 3.
Mantenimento...
organico, anche senza esperienza.
Di cosa ti occuperai?
o gestione della banca dati
o organizzazione del quadro degli appuntamenti
o gestione/pianificazione della pubblicità
o accoglienza al pubblico
o varie attività sui social media
Cosa offriamo...