con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
o in ambito tecnico affine (preferibile).
• Esperienza pregressa e consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli di gestione della produzione, preferibilmente nel settore lattiero-caseario o nell'industria alimentare con processi produttivi complessi.
• Conoscenza...
Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medici, si seleziona una figura da inserire nel team commerciale con compiti di gestione e coordinamento dei rapporti con i principali clienti aziendali.
La risorsa...
o in ambito tecnico affine (preferibile).
• Esperienza pregressa e consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli di gestione della produzione, preferibilmente nel settore lattiero-caseario o nell'industria alimentare con processi produttivi complessi.
• Conoscenza...
/ Google Sheets per analisi e reporting.
• Esperienza con Semrush o SeoZoom per keyword research e pianificazione SEO.
• Buona conoscenza di Canva per grafiche statiche e capacità di gestire la produzione di video brevi (YouTube/Meta).
• Conoscenza di base...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
Coordinamento di team funzionali e tecnici, Capacit di motivare' delegare e guidare
• Gestione del progetto: Pianificazione attivit inerenti l'area CO, Monitoraggio deliverable' tempi' costi e qualit
• Inglese B2 Cosa offriamo:
• Un percorso di carriera...
Chief Operating Officer
cui affidare la guida, l’indirizzo e la gestione delle Operations legate agli stabilimenti italiani della società.
Le principali responsabilità sono volte a:
• supervisionare l’attività industriale della società, garantendo la corretta...
nelle seguenti attivit : Gestione delle attivit relative agli equipment aziendali per le lavorazioni in cantiere, Redazione di specifiche tecniche per l'acquisto di attrezzature, Supportare nella pianificazione e nel monitoraggio della produzione.
Collaborare...
alla Direzione; - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l’area Qualità...
Realizzare il programma di produzione, coordinandosi con la sede centrale e le funzioni di pianificazione;
• Supervisionare e coordinare le attività del reparto logistica, garantendo l’efficienza dei flussi di materiali e delle spedizioni;
• Collaborare...
alla Consulenza Senior: Assistere il team nella fornitura di servizi di Financial Planning e consulenza patrimoniale. Ciò include l'analisi delle situazioni finanziarie dei clienti e la preparazione di report, analisi e documenti ufficiali.
• Produzione e Gestione...