Orienta SpA - Società Benefit, ricerca per primaria azienda che si occupa della progettazione e della manutenzione di Infrastrutture stradali un:
ADDETTO GESTIONE FINANZIARIA E TESORERIA
da inserire nello staff della sede di Roma...
I principali programmi in cui è previsto l’inserimento sono: Contratti in ambito Difesa. Il candidato dovr : Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di programma/progetto, non solo dal punto di vista economico-finanziario e di pianificazione...
POSIZIONE
Addetto/a Gestione Finanziaria e Tesoreria, La figura sarà inserita a supporto delle seguenti attività:
• monitoraggio del capitale circolante attraverso l'analisi del ciclo attivo e passivo e supporto alla predisposizione della reportistica...
di crescita.
Consulenza Finanziaria Personalizzata:
• Fornire consulenza approfondita su una vasta gamma di servizi finanziari, inclusi investimenti, pianificazione fiscale, pianificazione patrimoniale e protezione finanziaria.
Gestione del Rischio...
con il quale dovrà collaborare per offrire supporto all'area AFC, sotto le indicazioni del CEO, nelle attività di gestione e supervisione dei processi di contabilità ordinaria e generale nonché dei conti di chiusura mensile, pianificazionefinanziaria, gestione...
tra più alternative
• La Costruzione del Budget Aziendale e l’Analisi degli Scostamenti
• I Sistemi di Performance Measurement e Reportin
Finanza D’impresa
• La Struttura Finanziaria dell’Impresa e la Gestione della Tesoreria
• La PianificazioneFinanziaria...
Principali Responsabilità-
Assistenza Contabile:
• Facilitare la gestione dei pagamenti, tasse, fatturazione e altre transazioni finanziarie.
• Supportare la pianificazione di bilanci, la reportistica finanziaria e le attività contabili.
• Mantenere...
di situazioni di difficoltà o di crisi finanziaria. - sarai coinvolto in attività di identificazione, negoziazione e implementazione di soluzioni per arrestare il processo di crisi e ricreare le condizioni della ripresa.
Nello specifico ti occuperai...
strategica di attività tecnico-operative e di coordinamento;
• analisi e mappatura dei processi organizzativi, operativi e gestionali;
-pianificazione e controllo delle attività tecnico-operative e finanziarie;
• gestione dei progetti.
l'implementazione di politiche e procedure finanziarie standardizzate, per garantire la coerenza e l'efficienza dei processi di pianificazionefinanziaria, budgeting e reporting nei diversi Paesi.
• Fornire leadership e supporto ai Controller locali, facilitando...
delle seguenti attività:
• Gestione Finanziaria e Pianificazione Strategica:
• Sviluppare e implementare strategie finanziarie a lungo termine per supportare gli obiettivi di crescita dell'azienda.
• Supervisionare tutte le operazioni finanziarie, compresi...
e di tesoreria maturate in aziende industriali complesse
• Conoscenza approfondita dei processi tipici dell’Amministrazione, dei principi contabili internazionali
• Conoscenza dei processi di tesoreria, dei flussi di cassa e della pianificazionefinanziaria...
Piani pluriennali, entry strategy, business start
• up, etc.) per aziende operanti su segmenti di mercato diversificati;
• Valutazione della performance economico-finanziaria d’impresa ed elaborazione di forecast pluriennali;
• Assessment e ridisegno...
Adecco Italia Spa specializzazione Roma Financial Services ricerca per prestigiosa societ operante nel settore telecomunicazioni la figura di PROJECT MANAGER FINANZA AGEVOLATA La risorsa assicura la pianificazione e il coordinamento delle risorse...
del credito. COSA FA IL MEDIATORE DEL CREDITO? Il mediatore del credito è professionista del settore finanziario che si occupa di aiutare le persone ad accedere al credito. Studia la migliore soluzione finanziaria per i propri clienti per ottenere: MUTUO...