della pianificazione, gestione e analisi delle attività finanziarie all’interno dell’azienda.
A diretto riporto del CFO, la figura si occuperà di:
• Collaborare con il team finanziario per sviluppare strategie di controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse...
Partecipare alla pianificazionefinanziaria e al processo di budgeting
• Fornire supporto nella valutazione dei progetti e delle iniziative aziendali, valutando i costi e i benefici associati
• Identificare opportunità di risparmio e proporre soluzioni...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
Per società nostra cliente leader nel settore industriale, stiamo cercando la figura di
Temporary CFO
che, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire il processo di pianificazione e controllo strategico...
costante con gli altri operatori industriali, istituti finanziari e istituzioni pubbliche, al fine di favorire la cooperazione e la condivisione di best practices nel settore dell’acqua.
• Monitorare e promuovere gli obiettivi e le priorità di Acea...
di magazzino, rotazione e valorizzazione scorte
• supporto alla pianificazionefinanziaria a breve e medio termine
Costituiranno titolo preferenziale: precedenti esperienze in studi commerciali, società di revisione o in aziende multinazionali.
Titolo...
Gruppo nel settore Hospitality in forte espansione
• Sede di lavoro Roma
Azienda
Gruppo nel settore Hospitality.
Offerta
Principali responsabilità:
• Gestione e supervisione delle attività di pianificazionefinanziaria, budgeting...
in corso con ESA in termini di rapporti con ESA e con i partner
dei progetti, gestione della documentazione/report di progetto, pianificazione
temporale (GANTT) e verifica degli stati di avanzamento, gestione degli aspetti
economico/finanziari attivi...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Direttore acquisti
Descrizione Attività:
• garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti...
nei processi di pianificazione e controllo delle principali voci di costoGarantire la conformità del processo di autorizzazione della catena di approvvigionamento aziendaleVerificare la sostenibilità economica e finanziaria degli investimentiSupportare...
Per conto di una società che fornisce servizi e consulenze multidisciplinari nei settori della tecnologia embedded e dell’elettronica avanzata, cerchiamo un Responsabile Amministrativo esperto nella gestione finanziaria e nella pianificazione...
dei saldi e dei movimenti bancari
• Pianificazione della liquidità a breve e medio termine
• Gestione delle relazioni con gli istituti di credito
• Supporto alle attività di funding e ottimizzazione della struttura finanziaria
Requisiti Richiesti...
Il candidato inserito avrà le seguenti responsabilità:
Controllo e Analisi Economico-Finanziaria
• Supervisionare e validare i dati contabili e gestionali delle legal entity del Gruppo, garantendone accuratezza, coerenza e conformità normativa.
• Monitorare...
di responsabile finanziario e controllo), in accordo con il Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione di Kerr S.p.A.; - Valutazione e gestione dei rischi, segnalando problematiche e difformità rispetto alla pianificazione originale.
Stiamo cercando te...
Responsabilità principali:
• Analisi dei costi del personale e monitoraggio del budget HR;
• Predisposizione di report periodici e forecast sull’andamento delle spese del personale
• Collaborazione con il dipartimento Finance per la pianificazionefinanziaria...