di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazionefinanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
e degli standard di settore; - Coordinare le attività di preparazione dell'offerta con (acquisti, tecnici, legali e finanziari) per garantire che tutti gli aspetti dell'offerta siano opportunamente considerati; - Predisporre ed inviare tutta la documentazione...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
e mentoring.
Key job responsibilities
1. Monitorare le metriche operative e le performance aziendali.
2. Contribuire alla pianificazione del budget operativo, considerando aspetti finanziari e di manodopera.
3. Garantire il rispetto di standard elevati...
redazione bilancio, - controllo di gestione e cash flow
Dopo una prima fase di affiancamento si occuperà̀, in totale autonomia, della pianificazionefinanziaria e flussi di cassa.
• Laurea triennale in discipline economiche o equivalente;
• Ottima...
nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times e da 5 anni sta ricevendo premi e riconoscimenti per le performance gestionali e l'affidabilità finanziaria.
Lavorare in Theras:
Far parte del gruppo Theras significa entrare in una realtà...
Adecco Per nostro cliente settore legale:
• Responsabilit
• Fatturazione attiva e passiva
• Chiusura bilancio
• Contabilit clienti e fornitori
• Centralino
• Supporto alla pianificazionefinanziaria
• Controllo delle buste paga del personale interno...
e accise, gestione della contabilità` e prima nota, redazione bilancio, controllo di gestione e cash flow; dopo una prima fase di affiancamento si occuperà`, in totale autonomia, della pianificazionefinanziaria e flussi di cassa.
Requisiti
• Laurea...
superamenti di budget Elaborare report finanziari periodici Garantire una corretta allocazione delle risorse finanziarie durante l'intero ciclo di vita del progetto Collaborare con i vari team aziendali Must have: Esperienza, almeno triennale, nel ruolo...
come Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale' dove avrai l'opportunit di guidare persone verso un futuro finanziario sicuro e una carriera soddisfacente. Chi Siamo: Siamo un'azienda leader nel settore della consulenza finanziaria...
e prevenire eventuali superamenti di budget
• Elaborare report finanziari periodici
• Garantire una corretta allocazione delle risorse finanziarie durante l'intero ciclo di vita del progetto
• Collaborare con i vari team aziendali
Must have...
e Sviluppo del Business: Sviluppare e implementare strategie di crescita commerciale sul Territorio, con focus sul rafforzamento della base clienti e sull'acquisizione di nuovi segmenti di mercato (retail, piccole e medie imprese, privati).
• Pianificazione...
regolamentazione bancaria).
• Pianificazione e sviluppo commerciale: Sviluppare il portafoglio clienti esistente e promuovere nuove opportunità di business nel territorio di competenza.
• Gestione dei rischi: Monitorare e gestire i rischi operativi e finanziari...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Pensione e Sviluppo della Carriera Sede: Svizzera (opportunit aperta anche a frontalieri) Sei un appassionato di aiuto alle persone nel raggiungere i loro obiettivi di vita...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Consulente Previdenziale &, Finanziario per il Luganese Agenzia generale Davide Pilotti' Lugano Pronti per nuove sfide? Ricerchiamo persone motivate...