di squadre operative e alla gestione di progetti.- Competenze avanzate nel controllo qualita e nella gestione delle normative di sicurezza.- Capacita di pianificazione e gestione del budget.- Ottima abilita nella redazione di documentazione tecnica...
apartmentIMPRESA LUIGI NOTARI S.P.A.placeSordioevent_available
uffici; - Partecipare alla pianificazione e alla gestione delle valutazioni sui fornitori/subappaltatori con il supporto dei responsabili delle diverse funzioni dell’impresa; - Partecipare alla pianificazione, al coordinamento ed all’esecuzione...
normativa nei contratti in essere.
• Coordinamento di team di progetto e gruppi di lavoro.
• Pianificazione e controllo delle risorse assegnate per il raggiungimento degli obiettivi.
Cosa offriamo:
• Inserimento in una realtà solida e strutturata.
• Ruolo...
apartmentIMPRESA LUIGI NOTARI S.P.A.placeSordioevent_available
uffici;
• Partecipare alla pianificazione e alla gestione delle valutazioni sui fornitori/subappaltatori con il supporto dei responsabili delle diverse funzioni dell’impresa;
• Partecipare alla pianificazione, al coordinamento ed all’esecuzione...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit...
nella fascia oraria 6.00/22.00.
Sede di lavoro: Taverna Monte Colombo (RN)
Di cosa ti occuperai?
• supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito;
• coordinamento...
le attività quotidiane e definendo le priorità operative
• Svolgere tutte le funzioni tipiche del preposto (gestione della sicurezza sul luogo di lavoro, controllo dei carichi di lavoro, verifica dell’operatività e del rispetto delle procedure, monitoraggio...
delle criticità legate a lavori notturni e reperibilità (sabato/domenica).
• Pianificazione e controllo delle aperture/chiusure negozi durante le fasi di ristrutturazione.
• Reporting periodico alla Direzione PM e PMO.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile...
e definendo le priorità operativeSvolgere tutte le funzioni tipiche del preposto (gestione della sicurezza sul luogo di lavoro, controllo dei carichi di lavoro, verifica dell’operatività e del rispetto delle procedure, monitoraggio continuo della qualità...
diretta con il cliente finale, garantendo aggiornamenti regolari
sull'avanzamento lavori.
• Pianificazione
delle attività, gestione delle risorse e controllo dei materiali.
• Monitoraggio
del rispetto delle normative di sicurezza e ambientali...
di conduzione su caldaie e impianti termici, garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e raffreddamento:
• gestione completa della caldaia a tubi di fumo (accensione, spegnimento e tutte le fasi intermedie).
• controllo del livello...
apartmentRandstad Italia SpAplaceLodilanguageinfojobs.itevent_available
funzionamento dei macchinari e dell'avanzamento del processo produttivo;
controllo qualità dei materiali e verifica degli standard di produzione;
contatto continuo con la pianificazione della produzione e il reparto di confezionamento e laboratorio...
con chi supervisiona la manutenzione ordinaria si occuperà di:
• Definire i metodi di manutenzione e garantire il rispetto del piano di manutenzione a medio e lungo termine, supportando la Manutenzione Operativa nella pianificazione del budget e nel controllo...
Ricerchiamo per storica azienda cosmetica di Lodi la figura professionale di Addetta/o alla pianificazione del personale di produzione Principali responsabilit : Ottimizzazione del sequenziamento giornaliero degli ordini di produzione sulla base...
le priorità; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione documentale e verifica delle bolle di carico/scarico;
• Inserimento dati all'interno del gestionale di magazzino;
• Supporto nella pianificazione...