rispetto al budget,
• Monitoraggio del conto economico e della redditivit delle commesse,
• Attivit di forecast, pianificazione e definizione del budget,
• Controllo delle operazioni gestionali nel rispetto delle procedure aziendali,
• Creazione e revisione...
e strumenti di pianificazione e controllo di gestione, definendo e manutenendo matrici di accounting e controllo specifiche per Business Unit in funzione dell’evoluzione organizzativa e di business.
• Presidia il processo di pianificazione di budget...
assegnate, pianificazione e controllo delle attività del processo realizzativo
relazioni con la Committenza, Enti esterni
gestione delle risorse interne ed esterne dedicate alla commessa (personale)
attività di vigilanza sulla corretta applicazione...
Sabelli Spa, caseificio di Ascoli Piceno con circa 300 dipendenti, realtà storica e in costante crescita nel settore alimentare, è alla ricerca di un/a Junior Financial Controller in ottica di sviluppo del team Controllo di gestione di Gruppo...
all'aggiornamento professionale
• Capacità di fornire consulenza in ambito contabile e normativo
Responsabilità
Responsabilità:
• Gestione delle attività di contabilità generale
• Registrazione e controllo delle operazioni contabili
• Collaborazione con il team...
finalizzato all'assunzione diretta in azienda. RAL 22-28K.
Responsabilità
• ricevimento, controllo qualità e stoccaggio della merce in entrata, assicurando la corretta ubicazione e l'ottimizzazione degli spazi;
• movimentazione merci;
• utilizzo sicuro...
gestionale per una corretta pianificazione delle tratte e per garantire i successivi processi aziendali (controllo, analisi e fatturazione);
Supervisione della documentazione relativa al trasporto
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore della logistica...
Engineer.
La risorsa si occuperà di:
• Sviluppo delle componenti ingegneristiche del progetto, dall’analisi preliminare fino alla messa in servizio.
• Supporto alla pianificazione e al monitoraggio dell’avanzamento delle attività tecniche.
• Verifica...
documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti...
gli standard tecnici e di sicurezza previsti.
Attività principali
• Coordinamento tecnico delle attività di cantiere, supervisionando l'esecuzione dei lavori in alta e altissima tensione
• Pianificazione e gestione delle risorse umane e dei materiali...
il contributo del singolo è fondamentale per il successo dell’Azienda. La diversità e l’unicità del singolo sono un valore aggiunto promosso e incoraggiato.
La futura risorsa dovrà: gestire la pianificazione della manutenzione preventiva e correttiva...
e scostamenti rispetto al budget;
• Monitoraggio del conto economico e della redditività delle commesse;
• Attività di forecast, pianificazione e definizione del budget;
• Controllo delle operazioni gestionali nel rispetto delle procedure aziendali;
• Creazione...
degli imballi;
• Prenotazione dei mezzi di trasporto tramite il portale dedicato;
• Supporto nella gestione delle pratiche doganali;
• Monitoraggio e coordinamento delle attività di import/export in conformità alle normative vigenti;
• Pianificazione...
e scostamenti rispetto al budget; Monitoraggio del conto economico e della redditività delle commesse; Attività di forecast, pianificazione e definizione del budget; Controllo delle operazioni gestionali nel rispetto delle procedure aziendali; Creazione...
guida, criteri di valutazione, elenco degli elaborati, piano delle domande/risposte).
Monitoraggio delle conformità e del processo di esecuzione/consegna: iscrizioni, richieste di chiarimento, controllo formati/anonimato, registro invii con prove...