un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali;Si interfaccia...
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di importante Azienda settore metalmeccanico, ricerca OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Posizione
La persona si occuperà di assistere il responsabile...
Operativa e di Team: Dirigere i reparti Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), coordinando il team e supportando il loro sviluppo professionale. Garantire il rispetto delle procedure contabili e delle policy aziendali.- Pianificazione e Reporting...
dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di importante Azienda settore metalmeccanico, ricerca OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Posizione
La persona si occuperà di assistere il responsabile...
inclusa la gestione documentale, controllo firme, archiviazione e interfaccia per verifiche con legali, qualita o logistica. - Controllo e supervisione dell'applicazione di listini e scontistiche, programmazione di attivita promozionali...
e Project & Construction Management, occupandosi delle attività di Direzione Lavori specialistica delle opere impiantistiche, tra cui:
• effettuare visite periodiche in cantiere e redigere la reportistica di controllo di congruenza e buona realizzazione...
Pianificazione e Reporting: Assicurare la corretta pianificazione, il controllo di gestione e il reporting finanziario a livello societario e di gruppo, garantendo uniformità di dati e coerenza degli obiettivi.
• Finanza e Rapporti con l'Esterno: Presidiare...
pianificazione e controllo produzione, MRP, CRP, gestione delle scorte, controllo attività sui centri di lavoro), in almeno uno dei contesti produttivi più comuni (Make to order, Assembly to order, Make to stock)esperienza di almeno 3 anni nel ruolo specifico...
efficacemente andamento e prospettive future e infine mantenere il focus sul presidio dei processi di pianificazione e controllo migliorando il reporting e i relativi flussi informativi, le analisi sull’andamento e i processi decisionali.
Responsabilità...
a catalogo e su misura, in modalità online.Il/la candidato/a ideale è in possesso di:Esperienza operativa in area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in consulenza e/o formazione aziendale;Conoscenza avanzata delle principali tematiche di bilancio...
delle attività in conformità a tempi, costi e standard qualitativi.
• Coordinamento con Project Manager, fornitori e squadre operative.
• Monitoraggio avanzamento lavori e reportistica periodica.
2. Le tue mansioni
• Pianificazione delle attività di cantiere...