del personale affidato
• controllo avanzamento delle attivit gestite in base alle scadenze date ed ai risultati attesi
• supporto logistico e operativo ai colleghi
• pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie agli impianti di processo
• gestione...
del bilancio e le necessarie attività di pianificazione finanziaria
Risponde al Responsabile Controllo di gestione e al CFO per le reciproche aree di pertinenza. In grado di interagire a tutti i livelli aziendali, determinato, flessibile, trasversale...
e controllare il lavoro affidato al team
• gestione delle manutenzione meccaniche di appaltatori esterni
• controllo avanzamento attivit� in base a scadenze e risultati attesi
• supporto logistico agli interventi
• pianificazione delle manutenzioni ordinarie...
e pianificazione strategica, all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e Pianificazione Strategica, con l’obiettivo di supportare le attività di definizione e monitoraggio del Piano Industriale, del forecast periodico e del budget di Gruppo.
La figura...
di trasporto (terra, mare, aereo) e calcolo dell'incidenza del trasporto sulla spedizione. Contatti con operatori per espletamento delle formalit doganali. Fatturazione vendite estere e di fine mese, emissione documenti di rettifica. Emissione e controllo...
Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività produttive
• Monitoraggio dei tempi e metodi di produzione per garantire efficienza e rispetto delle scadenze
• Controllo qualità dei manufatti prodotti
• Ottimizzazione dell'utilizzo delle materie prime...
con il team di vendita e di customer service per rispondere alle richieste dei clienti
• Gestione della documentazione e delle procedure relative alle spedizioni
• Gestione delle scorte e del controllo dell'inventario
Requisiti:
• conoscenza...
di 3 risorse nella Manutenzione Meccanica;
• Controllo dell'avanzamento delle attività gestite in base alle scadenze e ai risultati attesi;
• Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti;
• Gestione delle emergenze...
e coordinare il reparto produttivo all'interno dell'azienda. La risorsa avr il compito di garantire l'efficienza dei processi produttivi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualit del prodotto e la sicurezza sul lavoro. Mansioni principali: - Pianificazione...
management, si occuperà di gestione e coordinamento delle manutenzioni meccaniche di processo e di stabilimento nello specifico:
• Gestione e coordinamento di risorse: programmazione e pianificazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie con annesso...
del ruolo:
• corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
• corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita...