Rivelo Advisor - Consulente Finance e Project Manager
Chi siamo
Rivelo è la piattaforma unificata end to end di controllo di gestione e pianificazione finanziaria
[xCPM – Extended Corporate Performance Management] che integra sistemi...
delle seguenti attività:
• Gestione
del cantiere: organizzazione delle attività giornaliere, assegnazione
delle risorse e supervisione delle squadre.
• Controllo
tecnico: verifica delle operazioni di livellazione e allineamento dei
binari secondo...
ed attenzione all’ordine e controllo qualità;
• Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato;
• Attitudine al problem solving, alla pianificazione e all'organizzazione del lavoro;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato...
amministrative e di pianificazione economico-finanziaria, collaborando con il team e interfacciandosi con le diverse funzioni interne.
Responsabilità principali
• Gestione operativa della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo, inclusa...
Controllo e approvvigionamento delle scorte, ordini ai fornitori e verifica delle giacenze di magazzino; Coordinamento del personale di punto vendita e organizzazione dei turni di lavoro; Supporto alla direzione nella pianificazione delle attività...
di impianti di refrigerazione industriale.
Principali attivit e responsabilit :
• Pianificazione e gestione delle tempistiche di commessa, in linea con i termini contrattuali
• Pianificazione del programma lavori e suo aggiornamento
• Verifica del budget...
apartmentCooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Reggio EmiliaplaceL'Aquilalanguageeuspert.comevent_available
e secondo le direttive del Project Manager.
Pianificazione e controllo delle attività, del budget e del programma lavori.
Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con fornitori e subappaltatori.
Supervisione della contabilita lavori e supporto...
di miglioramento continuo.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali.
• Partecipare attivamente alle riunioni di produzione e ai processi di pianificazione industriale.
• Essere un punto di riferimento per il team, motivandolo...
Per il plant Italiano di azienda multinazionale leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo per i settori automotive, industrial e aerospace, selezioniamo un/a
QUALITY MANAGER
Obiettivi del ruolo e attività:
Riportando...
di commessa e controllo economico-finanziario;
• Elaborazione e verifica dei computi metrici, definizione WBS e caricamento dati su Primus e TeamSystem;
• Pianificazione e monitoraggio dei cronoprogrammi di progetto;
• Predisposizione e gestione...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceL'Aquilalanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
Controllo e approvvigionamento delle scorte, ordini ai fornitori e verifica delle giacenze di magazzino; - Coordinamento del personale di punto vendita e organizzazione dei turni di lavoro; - Supporto alla direzione nella pianificazione delle attività...
di impianti nel settore della refrigerazione industriale JOB DESCRIPTION: La figura andr ad operare come Project Manager nella divisione Food &, Service dedicata alla progettazione di impianti di refrigerazione per il settore agroalimentare - Pianificazione...
periodicamente il superiore sull’andamento di ogni contratto/cliente (attività e dati economici).
• Mantenere aggiornati i registri di attività e controllo economico.
• Operazioni e pianificazioneMonitorare e chiudere gli ordini di lavoro.
• Pianificare...
di gestire tematiche individuali e in grado di coordinare i processi delegati nel team. Il tuo contributo - Hai uno stile di leadership condivisa' conosci e applichi la pianificazione strategica delle risorse umane' lo sviluppo organizzativo' il coaching...
in gestione magazzino tecnico e pianificazione manutenzione.
Conoscenza di sistemi ERP (SAP preferibile) e CMMS.
Capacità analitiche e di problem solving.
Familiarità con budgeting e controllo costi.
Buone capacità organizzative e di comunicazione...