Approntare il Master Plan, quale documento di riferimento programmatico, ed aggiornarlo sulla base delle informazioni ricevute dalle Unit Organizzative coinvolte, - Monitorare l’avanzamento della costruzione attraverso il controllo dei documenti programmatici...
a indirizzo elettronico o elettrotecnico;
• Almeno 5 anni di comprovata esperienza nella mansione richiesta;
• Capacità di coordinamento delle risorse e pianificazione delle varie attività;
• Buone doti di comunicazione e di leadership;
• Ottima conoscenza...
finanziaria,
• Conoscenza dei software applicativi e/o specialistici di area economico-finanziaria,
• Orientamento alla pianificazione e ai risultati,
• Orientamento all’innovazione e al cambiamento,
• Diploma e/o esperienza di 12 mesi in ruoli affini Sede...
gestione finanziamento operazioni (finnimport, anticipo fatture in multivaluta EUR e USD) - gestione e controllo cash flow entrate e uscite e pianificazione finanziaria - registrazione contabile delle operazione e trasmissione della prima nota a studio...
dalla posizione:
• Contribuire alla progettazione di soluzioni CPM in linea con le best practice e le esigenze del business.
• Sviluppare soluzioni di CPM' con Board e SAC Planning' per la pianificazione aziendale' bilancio consolidato ed ESG.
• Collaborare...
leadership e autonomia;
• Capacità di gestione delle persone, di diversa estrazione e provenienza culturale;
• Competenze di pianificazione, organizzazione e di controllo;
• Abitudine a lavorare per scadenze rigide e ravvicinate, stabilendo priorità...
DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min. 0001 del 21 /01/19), filiale di Oderzo, ricerca per importante del settore metalmeccanico:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e controllo...
per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi; Descrizione del ruolo
Inserito all’interno dell’ufficio ti occuperai di: organizzazione e controllo dei flussi logistici (ricevimento, stoccaggio, smistamento...
Coordinamento e monitoraggio delle commesse in tutte le fasi (analisi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura) Interfaccia con clienti, fornitori e team interni (tecnico, produzione, acquisti) Gestione del budget e dei costi di progetto Identificazione...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Pordenone, 16 km da Gaiarine
Per conto di un cliente del settore Arredo, ricerchiamo un Coordinatore Ufficio Tecnico
Mansioni:
• Coordinamento del team tecnico e delle attività di subfornitura
• Gestione fornitori e controllo qualità, tempi e costi
• Collaborazione con uffici interni...
dei sistemi.- Supervisionare lintero ciclo software: dal firmware di controllo ai moduli di alto livello.- Gestire la roadmap tecnologica in collaborazione con la Direzione Tecnica. Requisiti- Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Robotica...
miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Responsabilit La risorsa lavorer in stretta sinergia con il Responsabile Controllo di Gestione, riportando direttamente...
DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min. 0001 del 21 /01/19), filiale di Oderzo, ricerca per importante del settore metalmeccanico:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e controllo...
per assicurare unintegrazione efficace dei sistemi.
• Supervisionare lintero ciclo software: dal firmware di controllo ai moduli di alto livello.
• Gestire la roadmap tecnologica in collaborazione con la Direzione Tecnica.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria...
organizzazione e controllo dei flussi logistici;
• pianificazione dei trasporti e monitoraggio delle consegne;
• verifica delle conformità della merce ricevuta, della sua qualità ed integrità;
• gestione e organizzazione del personale addetto alla logistica...