Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
per le qualifiche
• Elaborazione delle offerte
• Trattative tecnico-economiche con i clienti
• Analisi dei mercati esteri ed individuazione di quelli di maggior interesse commerciale per l’azienda
• Pianificazione della strategia migliore...
garantendo il rispetto degli standard qualitativi, normativi e di sicurezza nonché efficienza operativa e rispetto dei budget.Responsabilità principali:Coordinamento gestionale delle commesse di pulizia (civili e ferroviarie)Pianificazione e supervisione...
per la realizzazione dei progetti e/o commesse contribuendo allo sviluppo del dell’offerta tecnica;
• Programmare e gestire le attività di supporto operativo e di assistenza al Direttore Tecnico, all’Ufficio Pianificazione ed all’Ufficio Acquisti...
sviluppare, gestire e sovraintendere a tutte le attività dirette e indirette della commessa. Nello specifico, si occuperà di:
• Pianificazione della produzione;
• Organizzazione dei cantieri/operai/squadre;
• Gestione delle Commesse;
• Contabilità...
della
sicurezza sul posto di lavoro; . Buone capacità di pianificazione ed organizzazione
Esperienza come RSPP di almeno 3 anni in aziende di settore analogo (grandi commesse
per la realizzazione e montaggio in cantiere). Oppure aver rivestito il ruolo di Addetto...
del Pacchetto Office;
La figura che stiamo cercando si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione e coordinamento di un team di risorse e pianificazione del lavoro di reparto;
• supervisione del processo produttivo e collaborazione costante con altri reparti...
per promuovere una cultura della
sicurezza sul posto di lavoro;
Buone capacità di pianificazione ed organizzazione
• Esperienza come RSPP di almeno 3 anni in aziende di settore analogo (grandi commesse
per la realizzazione e montaggio in cantiere).
• Oppure...
tecnici, produzione e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell'avanzamento lavori;
• Interfaccia diretta...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
ManpowerGroup in collaborazione con Seanergy S.r.l., è alla ricerca di un/una: PIANIFICATORE DI PRODUZIONE/PRODUCTION PLANNER. La risorsa sar coinvolta nella pianificazione dei materiali, nel monitoraggio dei processi produttivi e nella gestione...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
A.
• Collaborare trasversalmente con le funzioni aziendali – in particolare con le aree commerciale, R&D e pianificazione – assicurando coerenza e allineamento rispetto agli obiettivi di business.
• Garantire la piena conformità alle normative nazionali...
e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare i report di commessa;Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi...
Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di clienti esteri, preferibilmente maturata in contesti aziendali specializzati nella produzione di macchinari o impianti su commessa...