Coordinamento campionario;
Taglio campioni e referenze;
Principale contatto e intermediario di tutte le figure coinvolte nel processo di produzione;
Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione svolgendo...
nella gestione delle attività di manutenzione a canone
• Coordinamento lavori extra canone
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori, gestione documentazione di commessa,
• Sviluppo attività di miglioramento
• Attività amministrative...
Pianificazione di un kick off di progetto con il cliente e calendarizzazione delle attività da svolgere in presenza e da remoto; - Esecuzione di tutte le attività di progetto previste nel piano condiviso; - Sopralluoghi tecnici presso la/e sede/i cliente...
di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestire la commessa a livello produttivo: Coordinare tutte le attività produttive legate al progetto, fungendo da punto di riferimento per tutte le operazioni in corso, con un focus particolare sulla pianificazione...
di manutenzione a canone
• Coordinamento lavori extra canone
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori, gestione documentazione di commessa,
• Sviluppo attivit di miglioramento
• Attivit amministrative come emissione richieste...
di supporto amministrativo, gestione delle commesse, nonché della fase di rendicontazione di progetti di ricerca e sviluppo cofinanziati (sia regionali che europei) a cui l’azienda partecipa.
Cerchiamo una persona motivata e dinamica, aperta al lavoro di team...
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di gestire: commesse relative alla realizzazione di infrastrutture per la media e bassa tensione; rapporti con clienti e fornitori; risorse interne...
MI) e Campi Bisenzio (FI).
La persona si occuperà principalmente di:
redigere e consolidare il Master Phasing Plan dei programmi della Divisione;
eseguire attività di gestione diretta, pianificazione, monitoraggio e controllo delle commesse...
Coordinamento lavori extra canone
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori, gestione documentazione di commessa,
• Sviluppo attività di miglioramento
• Attività amministrative come emissione richieste di acquisto, ricezione...
di:
• Organizzare e assicurare il corretto svolgimento delle attività dell'ufficio, nel rispetto delle tempistiche concordate;
• Collaborare con il Responsabile di Settore nella predisposizione dei progetti di sviluppo e nella pianificazione delle commesse affidate...
dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti.
Responsabilità: Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico.
Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma...
lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea con il programma lavori...
supervisione dei cicli di lavorazione e dello sviluppo della commessa; - interfaccia tra l'ufficio tecnico e la produzione nel trasferire le informazioni; - supporto negli interventi di miglioramento del processo di lavorazione
Requisiti:
• titolo di perito...
Pianificazione di un kick off di progetto con il cliente e calendarizzazione delle attività da svolgere in presenza e da remoto; - Esecuzione di tutte le attività di progetto previste nel piano condiviso; - Sopralluoghi tecnici presso la/e sede/i cliente...