nella gestione di cantieri e commesse.
• Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
• Competenze nella gestione dei costi e nella pianificazione.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Familiarità con strumenti informatici e gestionali...
relativi a impianti elettrici ed elettro-strumentali.
Attività principali
• Gestione delle commesse: pianificazione delle attività di progetto e di cantiere, approvvigionamento materiali, gestione dei rapporti con clienti e fornitori
• Preventivazione...
Conoscenza delle regole alla base della pianificazione e gestione della realizzazione di un quadro elettrico al fine di poter gestire al meglio l'officina e le relative lavorazioni. Competenza base nella gestione di commesse allo scopo di assicurare...
dei materiali e la pianificazione degli acquisti; - Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera; - Partecipare alle riunioni periodiche per verificare...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
dei materiali e la pianificazione degli acquisti; Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera; Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti
• Coordinare l’eventuale attività...
inglese o tedesca;
Principali compiti:
• Gestire gli aspetti di natura tecnica, amministrativa ed economica della commessa, sia per i rapporti con i committenti, con le eventuali società associate che con altre autorità ed amministrazioni eventualmente...
all'interno del dipartimento tecnico, dovrà garantire il presidio dell'attività di preventivazione, progettazione e gestione commesse di costruzione quadri elettrici, in conformità al budget stabilito assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
E
Sono richieste le seguenti capacità:
• Pianificazione, gestione e controllo di progetti complessi nel settore del trattamento acque
• Controllo dei tempi, gestione del budget e controllo dei costi
• Supervisione delle fasi di progettazione, realizzazione...
tecniche, della stesura computi metrici, estimativi, valutazioni tecnico-economiche, sopralluoghi, stime dei costi relative alle commesse in fase di progettazione e agli aggiornamenti di quelle in fase di realizzazione, e della redazione delle offerte...
produzione e commercializzazione di valvole industriali forgiate in acciaio e materiali speciali, destinate prevalentemente al settore Oil & Gas e realizzate per commessa.
Offerta
La persona ricercata sarà a diretto riporto del Direttore Commerciale...
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