il team di progetto nelle seguenti
Attività:
• Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa con il software Primavera P6 e/o MS Project;
• Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto...
di impianti di refrigerazione industriale.
Principali attività e responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle tempistiche di commessa, in linea con i termini contrattuali
• Pianificazione del programma lavori e suo aggiornamento
• Verifica del budget...
nella gestione di Commesse in ambito Pubblico.
Offerta
• Supervisionare e coordinare tutte le attività tecniche legate ai progetti di costruzione in ambito Pubblico
• Conoscenza ed esperienza negli Appalti Pubblici
• Mantenimento della Relazione con cliente...
Addetto agli Acquisti) e riporterà all’Operation Manager. Il ruolo ha un’impronta fortemente operativa e di relazione costante con la Produzione, essendo strettamente collegato alla pianificazione delle commesse e al ciclo produttivo.
L’attività...
del progetto.
• Pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento rispetto al piano iniziale.
• Gestione economica della commessa: controllo costi, verifica scostamenti, azioni correttive.
• Conduzione di analisi e gestione del rischio...
strutturali in acciaio destinati all’assemblaggio finale nel Plant italiano.
Le principali attività saranno:
• Gestione operativa dell’intero sito produttivo: saldatura, lavorazioni meccaniche, verniciatura, montaggio
• Pianificazione della produzione in base...
Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente del settore edile:
un/a ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
La risorsa si occuperà di :
• Programmazione e pianificazione delle attività per la realizzazione delle commesse...
progettazione e calcolo di sistemi meccanici avanzati a cerniera o similari, disegno costruttivo dei particolari e di assieme da foglio bianco o modifica di progetti esistenti; - curare la pianificazione/controllo/avanzamento della progettazione dei nuovi...
Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente del settore edile:un/a ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERELa risorsa si occuperà di :- Programmazione e pianificazione delle attività per la realizzazione delle commesse...
dei materiali e comunicandole al Responsabile di Commessa per una opportuna pianificazione degli acquisti; - definire il programma settimanale/giornaliero dei lavori insieme al Responsabile di Commessa coordinando le attività delle squadre operative...
tecnico
Rapporti interfunzionali esterni: clienti OEM, fornitori
SCOPO DELLA FUNZIONE-RUOLO
Il Production Planner, inserito all’interno del team di riferimento, si occuperà della pianificazione delle attività produttive assegnate in funzione...
Manpower-San Giovanni in Persiceto, 21 km da Bologna
nelle varie aree di interesse della gestione progetti.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, esecuzione, monitoraggio e controllo delle commesse in termini di tempi, costi e qualità.
• Coordinamento trasversale con le diverse funzioni aziendali...
Organizzative: Eccellenti capacità di coordinamento, pianificazione e gestione delle risorse umane.
• Comunicazione: Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e problem solving.
• Flessibilità e Mobilità: disponibilità a spostamenti...
e calcolo di sistemi meccanici avanzati a cerniera o similari, disegno costruttivo dei particolari e di assieme da foglio bianco o modifica di progetti esistenti; curare la pianificazione/controllo/avanzamento della progettazione dei nuovi prodotti...
www.rekeep.com.
La figura scelta sarà inserita all'interno del Finance Planning & Control Department, a diretto riporto del Head of Group & Business Control.
Attività:
• Analisi delle commesse, sia actual che previsionale, al fine della costruzione...