definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell'attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
le richieste dei clienti inerenti a servizi e prodotti Post Vendita incluso le attività operative di assistenza tecnica presso i clienti garantendo l’efficace pianificazione delle trasferte e la corretta predisposizione della documentazione tecnica...
con il team commerciale e la Solution Implementation Consultant per garantire un servizio eccellente ai nostri clienti.
• Contribuirai al lancio di nuovi prodotti, collaborando con il team marketing per diffondere la conoscenza e promuovere le vendite...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
Sarai tu a decidere dove far fiorire il tuo talento, grazie a un programma formativo esclusivo che ti porterà a diventare un professionista completo in una delle nostre aree chiave:
• Mercati finanziari
• Passaggio generazionale e pianificazione patrimoniale...
apartmentFaraplaceFara in Sabinalanguagealtamiraweb.comevent_available
Pianificazione e gestione degli appuntamenti commerciali
Coordinamento tra il team vendite e l’ufficio
Supporto alla rete commerciale (materiali, documentazione, report)
Contatti con clienti per conferme, aggiornamenti e follow-up
Monitoraggio...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
Organizzazione Eventi Fieristici: Pianificazione e gestione di fiere di settore, inclusa la compilazione e gestione della modulistica, verifica delle scadenze, organizzazione logistica degli spostamenti e soggiorni dello staff aziendale, predisposizione...
Quarter; Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area...
di fidelizzazione clienti;
Collaborare con la Direzione Vendite Italia nella pianificazione e implementazione delle strategie commerciali;
Partecipare a fiere ed eventi di settore come rappresentante del brand per l’area di competenza.
Requisiti
Esperienza...