e la pianificazione delle assunzioni.
• Gestione delle attività di onboarding e monitoraggio dei nuovi inserimenti.
• Supporto allo sviluppo di una cultura aziendale inclusiva e orientata alla valorizzazione delle persone.
Requisiti richiesti
• Esperienza minima...
e per le successive fasi di progettazione, costruzione, spedizione ed installazione finale, che potrebbe finalizzarsi con attività ispettive; ti occuperai della preparazione della documentazione tecnica di commessa secondo la pianificazione del Project Engineer...
in attività di analisi, pianificazione e coordinamento per favorire la crescita aziendale e il consolidamento della rete clienti.
Mansioni principali: Individuare nuovi segmenti di mercato e opportunità di crescita
Gestire e consolidare partnership...
Siamo alla ricerca di un/a Product Specialist MR/CT da inserire nella divisione Medical Equipment.
Il ruolo sarà responsabile per tutte le attività propedeutiche al posizionamento dei prodotti di sua competenza in ottica di perseguimento dei target aziendali...
e mantenere la comunicazione con i clienti.
Mansioni principali: Assistenza nella pianificazione e creazione di campagne di marketing
Gestione e aggiornamento dei social media aziendali
Consulenze sui prodotti e strategie di marketing
Comunicazione continua...
e tradizionali.
Principali attività: Creazione e gestione di contenuti per il sito web, newsletter e materiale informativo
Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali, con pianificazione del calendario editoriale
Supporto nella realizzazione di campagne...
di gestione amministrativo-contabile (SAP, Zucchetti, Ipsoa, etc); 11.Domicilio in area limitrofa alla sede aziendale di Prato o a quella di Bologna.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, a diretto riporto della proprietà avrà la Responsabilità...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand dellheadquarter...
di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
• Forte orientamento ed attitudine...
e la pianificazione delle assunzioni. Gestione delle attività di onboarding e monitoraggio dei nuovi inserimenti. Supporto allo sviluppo di una cultura aziendale inclusiva e orientata alla valorizzazione delle persone. Requisiti richiesti Esperienza minima...
di strategie di valorizzazione' sviluppo' mantenimento degli asset' in linea con gli obiettivi aziendali. - Analisi economico-finanziaria: Redazione di business plan per gli asset singoli a supporto decisionale alla Direzione. - Controllo di gestione: Calcolo...
di vendita mirate per massimizzare il fatturato e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Identificare, segmentare e acquisire nuovi clienti.
• Monitorare le performance di vendita, elaborare report e pianificazioni strategiche settimanali.
• Coordinare...
del personale. - Attivit di amministrazione del personale in forza: predisposizione e gestione della contrattualistica, aggiornamento documentale, supporto nelle pratiche HR. - Collaborazione con la direzione per l'analisi dei fabbisogni e la pianificazione...
e la pianificazione delle assunzioni.
• Gestione delle attività di onboarding e monitoraggio dei nuovi inserimenti.
• Supporto allo sviluppo di una cultura aziendale inclusiva e orientata alla valorizzazione delle persone.
Requisiti richiesti
• Esperienza minima...
in ruoli come Store Manager' responsabile di un team strutturato' direttore/direttrice di punto vendita - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi - Capacit di pianificazione strategica dell'attivit commerciale ed ottima gestione...