Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
comprensione dell’esigenza tecnica del cliente finale;coordinamento del personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definizione degli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente, nel rispetto dei costi...
Il candidato avrà la responsabilità di coordinare il team preposto alla gestione e pianificazione della capacity infrastrutturale, della gestione dell’obsolescenza tecnologica e della gestione delle vulnerabilità su tecnologie Database, Middleware e mainframe...
una figura di:
PRODUCTION PLANNER JUNIOR- settore metalmeccanico
POSIZIONE
In qualità di Planner, ti occuperai della pianificazione delle attività di produzione in officina e delle lavorazioni meccaniche. Il tuo ruolo prevede:
• pianificare...
La squadra di cui farai parte
Il Team dei sistemi informativi è responsabile dell'implementazione dell'architettura aziendale e dello sviluppo e della manutenzione dell'ambiente informatico/IT dell'organizzazione. Determina e sviluppa approcci e soluzioni...
supporto per la preparazione e conduzione delle gare d’appalto per la scelta dei fornitori
• raggiungimento dei KR di Business Unit
• definizione e monitoraggio degli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati
• gestione, coordinamento e pianificazione...
dei requisiti del prodotto, alla valutazione di fattibilità, alla pianificazione oraria dei lavori, fino al rapporto tecnico diretto con i clienti.
• Partecipare alla progettazione e alle revisioni del codice.
• Il lavoro richiede una buona autonomia...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
di prodotto e di commessa; - supporto all’amministrazione per le chiusure mensili, la preparazione del bilancio e le necessarie attività di pianificazione finanziaria
• Ottimizzazione tempi e metodi del processo produttivo
• Controllo flussi di cassa
• Analisi...
Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Monza
di pianificazione, controllo e reporting direzionale.
3. Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema.
4. Valorizzerà la componente familiare, in particolare attraverso un accompagnamento attivo dei figli...
e coordinando le competenze esterne eventualmente coinvolte;
raggiungere e mantenere gli obiettivi prefissati in materia di sicurezza e ambiente dalla Direzione Aziendale e concorrere alla definizione di nuovi piani, programmi e procedure, nello spirito...
avrà la responsabilità diretta dell'efficienza produttiva, della riduzione dei costi operativi, dell'implementazione di metodologie lean manufacturing e della gestione della sicurezza operativa aziendale.
Responsabilità Principali:
• Sovrintendere e coordinare tutte...
di fruire di corsi a scelta dal catalogo aziendale.
Sede di lavoro : Vimercate
Di cosa ti occuperai?
In affiancamento a un tutor, la risorsa avrà modo di formarsi nello svolgimento delle seguenti attività:
organizzazione e monitoraggio delle cessioni...
aziendali, delle normative di sicurezza e di impatto ambientale e delle indicazioni del Supervisor di reparto.
COMPITI SPECIFICI/ATTIVITÀ PRIMARIE:
Pianificazione della produzione
• Assicurare l’adeguata pianificazione della produzione nell’ambito...
e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...