le seguenti attività:
• Coordinare la pianificazione dei progetti e la gestione dei cantieri, garantendo la definizione di tempi, costi e risorse e la distribuzione dei carichi di lavoro nelle diverse fasi progettuali;
• Definire ed elaborare progetti...
La figura sarà responsabile della gestione strategica e operativa di tutte le attività logistiche dello stabilimento, incluse pianificazione della produzione, approvvigionamento materiali, logistica dei processi e ottimizzazione dei flussi, gestione stock...
presenti a livello nazionale e internazionale.
La risorsa, riportando direttamente al Presidente della Società, avrà le seguenti responsabilità:
• Direzione/Ottimizzazione dei Plant Produttivi e delle attività industriali del Gruppo sul territorio...
dedicato promuovendo una cultura di miglioramento continuo. In particolare:
• Definire i piani di produzione in base alle richieste e alle capacità produttive del reparto;
• Collaborare nella pianificazione in dettaglio della sequenza dei lotti...
saranno le tue opportunità?
Focus iniziale sulla parte Industrial a supporto delle principali attività di:
• Pianificazione delle attività di produzione di tutti i Plant
• Gestione produttiva degli ordini per il mercato estero
• Material requirements planning (packaging...
attività
ASSISTENTE OPERATIONS MANAGER
Job Description: la figura professionale ricercata verrà formata da zero e dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività:
• supporto dell'Operations Manager nello sviluppo dei processi della supply chain...
alternative/innovative
• Analisi delle esigenze di mercato per la ricerca costante di nuovi trend
• Ottimizzazione dei costi materiali e costruzione per ogni modello
• Responsabilità dell’attività di costing del capo, monitoraggio del partner produttivo...
collaborativo e di supporto.
Le tue responsabilità:
• supporto alla pianificazione e gestione degli ordini di orditura;
• assistenza nell'organizzazione e coordinamento delle attività del reparto;
• monitoraggio e controllo dei processi di orditura, garantendo...
automatiche
• Conoscenza approfondita di impianti elettrici industriali, automazione, PLC e normative di sicurezza elettrica.
• Esperienza nella pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria...
e di supporto.
Le tue responsabilità:
supporto alla pianificazione e gestione degli ordini di orditura; assistenza nell'organizzazione e coordinamento delle attività del reparto; monitoraggio e controllo dei processi di orditura, garantendo la qualità...
produttivo e verifica del rispetto dei requisiti iniziali
• Pianificazione e calendarizzazione delle attività, verifica dell’avanzamento lavori
• Compilazione delle schede tecniche di prototipia
• Invio dei relativi documenti accompagnatori e organizzazione...
presenti a livello nazionale e internazionale.
La risorsa, riportando direttamente al Presidente della Società, avrà le seguenti responsabilità:
• Direzione/Ottimizzazione dei Plant Produttivi e delle attività industriali del Gruppo sul territorio...
/innovative
• Analisi delle esigenze di mercato per la ricerca costante di nuovi trend
• Ottimizzazione dei costi materiali e costruzione per ogni modello
• Responsabilità dell’attività di costing del capo, monitoraggio del partner produttivo e verifica...
Coordinare attività di testing e validazione delle soluzioni ingegneristiche implementate.
• Interagire con i reparti produttivi per garantire un’efficace esecuzione delle fasi di sviluppo e realizzazione.
• Contribuire all’ottimizzazione dei processi...
e visione.
• Obiettivo del ruolo
Il Responsabile di Produzione pianifica, coordina e supervisiona tutte le attivitàproduttive dello stabilimento, assicurando:
✔️ il rispetto di tempi, qualità e costi...