produttive tipiche delle attività di commessa
• Comunicare, in accordo con il Project Manager, sia verbalmente che attraverso report specifici, i risultati relativi all'elaborazione dei documenti di pianificazione, interfacciandosi con tutte le funzioni...
di produzione, qualità e sicurezza e coordinandone le attività.
Responsabilità principali
• Coordinamento e pianificazione delle attività quotidiane del team di produzione nel settore smaltimento rifiuti.
• Supportare in autonomia le attività di programmazione...
e delle attività dei subappaltatori e dei fornitori segnalando eventuali ritardi, danni, non conformità, addebiti; - Coordinamento e controllo della produzione nelle fasi lavorative previste dal contratto di appalto e/o subappalto; - Pianificazione...
DI PRODUZIONE
DESCRIZIONE MANSIONE:
Il candidato per la posizione di Responsabile di Produzione avrà un ruolo chiave nella pianificazione e supervisione delle attivitàproduttive, garantendo il rispetto di standard qualitativi, costi e tempi. Coordinerà...
Coordinare il processo di approvvigionamento, dall analisi e pianificazione dei fabbisogni, alla ricerca e selezione dei fornitori, alle trattative, in funzione delle esigenze produttive dell azienda
Requisiti:
• esperienza in ruoli analoghi in contesti...
e delle attività dei subappaltatori e dei fornitori segnalando eventuali ritardi, danni, non conformità, addebiti; Coordinamento e controllo della produzione nelle fasi lavorative previste dal contratto di appalto e/o subappalto; Pianificazione ed organizzazione...
dall'Inbound all'Outbound, incluse le spedizioni nazionali e internazionali (gomma/nave), e della programmazione della produzione su più reparti produttivi.
Competenze ed esperienza
• Coordinare le attività di programmazione della produzione su due reparti...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; 5. Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attivitàproduttive.
Requisiti
• Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile...
in discipline tecniche/scientifiche;
• Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
• Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
• Capacità di pianificazione e programmazione delle attività...
Interim HR Director
-Settore Produttivo e Distribuzione-
Luogo di lavoro: Centro Italia
Contratto: tempo determinato un anno o Partita Iva
Descrizione del ruolo:
Per importante azienda leader nel settore F&B (produzione e distribuzione...
Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture; Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore; Capacità di pianificazione e programmazione delle attività in autonomia; Capacità di analisi, problem...
di pianificazione delle attività
• ottima capacità di analisi e presentazione dati
• capacità di sintesi, autonomia operativa e proattività
• buone capacità comunicative e gestione costruttiva dei conflitti
• buona conoscenza di office e in particolare di Excel...
di produzione e avrà l'opportunità di affiancare lo staff tecnico in attività legate alla pianificazione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi. Questo percorso formativo è volto a sviluppare competenze tecniche e gestionali nel contesto...
le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne linsorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attivitàproduttive.
Requisiti...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Pianificazione Attività Produttive in Campania – Offerte simili: