proposte MRP; 2. Organizzazione e pianificazioneattivitàproduttive; 3. Monitoraggio stato avanzamento della produzione; 4. Pianificazione acquisti dei materiali; 5. Controllo ore di lavorazione;
Requisiti
1. Diploma ad indirizzo informatico/logistico...
JOB DESCRIPTIONLogistic and Planning ManagerScopo della posizioneAssicura la corretta gestione del flusso materiali e delle scorte del sito produttivo di appartenenza. Assicura tutte le attività di programmazione della produzione necessarie...
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per interessante azienda del territorio un Addetto alla Pianificazione della Produzione. Responsabilit La persona selezionata si occuper di: - gestire la pianificazione delle attivit...
Il nostro cliente è una realtà produttiva multinazionale . Per la sede di Reggio Emilia ricerchiamo:
HSE Specialist
La risorsa, con riporto diretto all’HSE Manager, supporterà il team nelle attività legate le attività legate al mantenimento...
sulla base di informazioni disponibili nel Sistema Informativo aziendale e delle politiche aziendali di gestione, l’efficace pianificazione e schedulazione delle attività per i diversi reparti produttivi.Collabora con la direzione per la pianificazione...
di garantire l'efficienza operativa e la qualit dei processi produttivi (trasformazione ed assemblaggio di parti in legno) Come responsabile, che riporter direttamente alla Propriet , gestir tutte le attivit dell'intero ciclo produttivo (trasformazione...
ricercata risponderà direttamente all’Operation Manager che supporterà nella gestione dei processi produttivi occupandosi delle seguenti attività:
• Ottimizzazione layout di stabilimento, linee di produzione e logistica interna
• Gestione dei processi...
JOB DESCRIPTION: La figura verr inserita come Coordinatore di uno dei reparti produttivi dell'azienda, collaborer con gli altri coordinatori e riporter al Responsabile di stabilimento. Principali attivit : - Organizzazione del personale del reparto...
e delle norme di Legge in materia di lavoro.
• Gestire la pianificazione e la realizzazione della formazione aziendale
• L’HR Business Partner di Fondmatic dovrà gestire le attività inerenti la sorveglianza sanitaria in collaborazione con il medico competente...
che estero.
• Gestire la parte di bondistica relativa le attivitàproduttive.
• Coordinare le attività relative alla copertura del rischio finanziario, valutando attentamente possibili imprevisti quali per esempio fluttuazioni di valuta o di prezzo...
di lavoro.Gestire la pianificazione e la realizzazione della formazione aziendale L’HR Business Partner di Fondmatic dovrà gestire le attività inerenti la sorveglianza sanitaria in collaborazione con il medico competente e dare supporto al RSPP per le tematiche...
una seconda lingua straniera, pacchetto office, excel autonomo.
Diploma commerciale o economico.
Completano le competenze della risorsa, autonomia nella mansione, capacità di gestione dello stress e pianificazione delle attività in modo metodico e costante...
in discipline tecniche/scientifiche;
• Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
• Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
• Capacità di pianificazione e programmazione delle attività...
spedizioni, approvvigionamenti Pianificazione delle attivit logistiche e produttive Gestione inventari, reportistica e documentazione amministrativa Collaborazione con i reparti aziendali: logistica, produzione, qualit , sicurezza Supervisione e supporto...
produttivi per opere di difesa ambientale, materiali e attrezzature, tecnica delle costruzioni e gestione rifiuti); - capacità di controllo economico della commessa (costi/ricavi) e di pianificazione di attività di cantiere ed interpretazione dei progetti...