di quattro cantieri sul territorio toscano, dalla pianificazione dei lavori e programmazione delle squadre in campo, al controllo e realizzazione del progetto. Più in particolare dovrà:
1. Supervisionare e coordinare tutte le attività sul cantiere;
2. ..
5 anni di esperienza in gestione, pianificazione e ottimizzazione di processi e impianti di produzione alimentare o manifatturiera sia in ambito manutenzione che produttivo. Ha maturato esperienza nella gestione di progetti di miglioramente...
in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta a livello Nazionale , a spese dell’azienda. • Pianificazione dell’attivit attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come professionisti Tecnici Ambientali in Biosicurezza...
normativi in ambito salute e sicurezza Pianificazione e svolgimento di audit interni Formazione e sensibilizzazione del personale su tematiche HSE Interfaccia con enti esterni e autorità competenti Gestione delle pratiche ambientali e autorizzative...
e motivazione del personale di housekeeping. Pianificazione turni e orari di lavoro per garantire un'efficienza operativa ottimale. Collaborazione interdipartimentale' con il Front Office per gestire le assegnazioni delle camere e soddisfare le richieste...
Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV, ricerca per azienda di produzione alimentare un impiegato da inserie in ufficio tecnico, preferibilmente con esperienza di almeno 5 anni in gestione, pianificazione...
dello sviluppo di queste iniziative nell'ambito della strategia del settore. - Pianificazione e realizzazione di eventi in natura (ecovolontariati). WWF Youth: - Realizzazione del programma WWF Youth nella Svizzera italiana che include l'organizzazione di eventi...