e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
Attraverso...
il rispetto delle normative di sicurezza.
• Interfacciarsi con clienti, enti pubblici e fornitori per assicurare la corretta esecuzione dei lavori e risolvere eventuali criticità operative.
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per la pianificazione...
in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta a livello Nazionale , a spese dell’azienda. • Pianificazione dell’attivit attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come professionisti Tecnici Ambientali in Biosicurezza...
funzioni aziendali per la pianificazione delle attività e l'ottimizzazione delle risorse.
• Redigere report periodici sullo stato di avanzamento delle commesse e proporre eventuali azioni correttive.
• Assicurare il rispetto delle normative tecniche...
e motivazione del personale di housekeeping. Pianificazione turni e orari di lavoro per garantire un'efficienza operativa ottimale. Collaborazione interdipartimentale' con il Front Office per gestire le assegnazioni delle camere e soddisfare le richieste...
dello sviluppo di queste iniziative nell'ambito della strategia del settore. - Pianificazione e realizzazione di eventi in natura (ecovolontariati). WWF Youth: - Realizzazione del programma WWF Youth nella Svizzera italiana che include l'organizzazione di eventi...