La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti - pianificazione, riporterà al responsabile dell'ufficio e si occuperà di:
• Inserimento ordini d'acquisto a sistema
• Controllo dei costi e budget
• Monitoraggio dell'ordine fino...
e garantire il rispetto delle date di consegna. Principali responsabilità: Elaborare le previsioni di vendita sulla base delle informazioni disponibili. Elaborare l’MRP (Material Requirement Planning) ed emettere richieste di ordini di acquisto e ordini...
allo sviluppo di nuovi prodotti, rispettando i vincoli di costo e di pianificazione
• Garantire gli acquisti diretti per la produzione attraverso contratti di fornitura che considerano l'andamento delle quotazioni delle materie prime
• Acquistare servizi...
di pianificazione, esecuzione e controllo degli ordini di acquisto ed in particolare si occuperà di:
• Gestione degli acquisti e delle due risorse in ufficio;
• Scouting di nuovi fornitori;
• Promozione di iniziative volte al raggiungimento del controllo...
La risorsa risponderà al Direttore Operations e coordinerà la Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico, Project Manager, Qualità, Segreteria, H&S Specialist e Pianificazione della Produzione e, in modo funzionale, gli acquisti Macchine.
Dovrà organizzare...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
La risorsa risponderà al Direttore Operations e coordinerà la Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico, Project Manager, Qualità, Segreteria, H&S Specialist e Pianificazione della Produzione e, in modo funzionale, gli acquisti Macchine.
Dovrà organizzare...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
La risorsa risponderà al Direttore Operations e coordinerà la Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico, Project Manager, Qualità, Segreteria, H&S Specialist e Pianificazione della Produzione e, in modo funzionale, gli acquisti Macchine.
Dovrà organizzare...
di svolgere le seguenti attività:
Effettuare sopralluoghi presso clienti o potenziali;
Coordinarsi con l'ufficio tecnico per la gestione acquisti, logistica, maestranze in riferimento ai cantieri in gestione;
Coordinare le attività di cantiere...
apartmentI. K. Hofmann GmbHplaceCalusco d'Addaevent_available
nella gestione delle commesse assegnate, dalla corretta pianificazione all'esecuzione del progetto stesso. In particolare, potrà occuparsi di attività di back office, relazionandosi all'interno con i vari reparti coinvolti (ufficio tecnico, produzione, ufficio...
apartmentIn Job S.p.A.placeAzzano San Paololanguageinfojobs.itevent_available
degli ordini di acquisto.
• Verificare costantemente la pianificazione della produzione per monitorare i fabbisogni di componenti e proporre/emissione ordini di acquisto.
• Monitorare l'approntamento e l'evasione degli ordini fornitori.
• Gestire l'avanzamento...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBrembateevent_available
di 40 ore con flessibilità di ingresso/uscita di 2 ore
Descrizione del ruolo
In qualità di Pianificatore di Manutenzione, risponderai al Responsabile della Manutenzione e supporterai la pianificazione e il coordinamento delle attività di manutenzione...
Pianificazione e programmazione:
Partecipare alle riunioni di avvio commessa, definendo e aggiornando il cronoprogramma dei lavori in collaborazione con i Site Manager.
• Gestione e supervisione operativa:
Monitorare l'avanzamento delle attività di cantiere...
materiali.
• Pianificazione logistica in sinergia con Produzione, Qualità e Project Management.
• Valutazione e gestione della documentazione tecnica e doganale.
• Supporto tecnico nella selezione di vettori e nella definizione delle specifiche di acquisto...