Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Ufficio commerciale ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio di pianificazione/acquisti come impiegato/a ufficio acquisti.
Si occuperà di:
• Pianificazione giornaliera e settimanale...
pianificazioneacquisti in base al budget, definizione mix di veicoli
• La settimana tipo: visite ai concessionari, valutazione e negoziazione veicoli, comunicazione con sede, supporto organizzazione trasporti, monitoraggio obiettivi
COMPETENZE, REQUISITI...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
Adecco Italia Spa, per importante realtà internazionale leader nel suo settore, ricerca un
Buyer
La risorsa verrà inserita all'interno della Funzione Acquisti e, coordinandosi con il suo team, sarà di supporto nella gestione delle attività...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
una corretta pianificazione degli acquisti; • Individuare fornitori alternativi e competitivi, definendo le migliori condizioni di acquisto; • Mantenere relazioni efficaci all'interno dell'organizzazione per favorire la condivisione di informazioni...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
alla pianificazione dei piani di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate.Gestione nel tempo dei rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto...
gestione burocratica del cantiere, libro presenze, allestimento del cantiere, definizione delle risorse tecniche necessarie all’esecuzione dei lavori e verifica stato d’uso, verifica e pianificazione degli acquisti necessari all’esecuzione delle attivit...
e degli obbiettivi di commessa dati dal Project Manager;Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;Analisi costi/ricavi...
di funzione.
Principali responsabilità :
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali:
progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
• Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
Supporto alla pianificazione dei piani di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate.
• Gestione nel tempo dei rapporti con i clienti e i fornitori...
da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile della gestione e pianificazione degli approvvigionamenti, garantendo che le lavorazioni meccaniche vengano eseguite in modo efficiente, puntuale e in linea con gli standard qualitativi richiesti...
del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Project Manager;
Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività...
e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? • Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale • Negoziazione delle offerte...