KNET Human Resources S.r.l.-Cavaion Veronese, 4 km da Bardolino
posizione Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali Lingua inglese non richiesta Precisione, organizzazione, riservatezza, capacit di comunicazione e di lavoro in team. Offerta: Tipologia di inquadramento e RAL: Contratto a tempo...
Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, per storica azienda operante da oltre trent’anni nel settore del brokeraggio ittico, ricerca:
SEGRETARIA / SEGRETARIO PART-TIME CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita...
KNET Human Resources S.r.l.-Castelnuovo del Garda, 12 km da Bardolino
di persone e societ di capitali. Diploma di Ragioneria o Laurea 3 Anni di esperienza maturati in analoga posizione Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali Lingua inglese non richiesta Precisione, organizzazione, riservatezza, capacit...
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Non è necessaria esperienza pregressa, solo predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo...
Azienda cliente operante nel settore hotellerie, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di RECEPTIONIST part time 20 ore, da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Affi, 5 km da Bardolino
e del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate, inserimento documenti, emissione fatture e ricevute.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche la conoscenza della lingua tedesca.
Sono necessarie ottime...
conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Peschiera Del Garda Orario: part time 20/30 ore Contratto: iniziale determinato, V/IV livello a seconda dell’esperienza maturata Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot...
pRelizont/pbr/pAzienda cliente operante nel settore hotellerie,nbsp;strongci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona/strongnbsp;interessata a ricoprire il ruolo di strongRECEPTIONIST part time 20 ore,/strongnbsp;da assumere a tempo...
KNET Human Resources S.r.l.-Verona, 24 km da Bardolino
fisiche, societ di persone e societ di capitali. Diploma di Ragioneria o Laurea 3 Anni di esperienza maturati in analoga posizione Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali Lingua inglese non richiesta Precisione, organizzazione...
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Non è necessaria esperienza pregressa, solo predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo...
KNET Human Resources S.r.l.-Cavaion Veronese, 4 km da Bardolino
Anni di esperienza maturati in analoga posizione
Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali
Lingua inglese non richiesta
Precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Offerta:
Tipologia...
per spostamenti di medio termine per gestione cantieri esteri o italia.Documenti richiesti• Curriculum Vitae con foto• Portfolio lavoriDettagli del contratto• Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA,formativo/stageLingua richiesta: Inglese...
e del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate, inserimento documenti, emissione fatture e ricevute.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche la conoscenza della lingua tedesca.
Sono necessarie ottime doti...
Lido Mirabello Beach a Bardolino sul Lago di Garda (VR)
ricerca le seguenti figure per completare il suo staff in merito alla stagione estiva 2025:
1. Palmarista /Cameriere .
Orario diurno da 12:00.Conoscenza della lingua parlata inglese e tedesca...
alla creazione di contenuti di comunicazione -Social Media.
Competenze comportamentali:
• Creatività.
• Proattività.
• Voglia di imparare e mettersi in gioco.
• Socievole.
Conoscenze linguistiche:
Inglese: B1-B2.
Francese/Spagnolo/Tedesco preferibile...