alla tua reale esperienza
• Parcoauto aziendale per le trasferte
• Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
• Buoni pasto
• Cellulare aziendale
• Computer aziendale
• Supporto allo sviluppo professionale...
del tempo di sviluppo new business e per un 20% della gestione del parco clienti esistente, curando l'intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni di Sicurezza Informatica.
La società è una SpA appunto specializzata nella difesa del cyber crime, che conta...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
mensa, reception, pulizie, parcoauto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parcoauto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
della manutenzione del parcoauto aziendale.
• Gestione dello smaltimento dei rifiuti ingombranti.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Comprovata esperienza pregressa in ruoli di magazziniere o operatore logistico
• Capacità di utilizzo di SW ERP (necessaria per l'emissione...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parcoauto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
del parcoauto aziendale.
Gestione dello smaltimento dei rifiuti ingombranti.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Comprovata esperienza pregressa in ruoli di magazziniere o operatore logistico
Capacità di utilizzo di SW ERP (necessaria per l'emissione dei DDT...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
di servizi aziendali (es. mensa, reception, pulizie, parcoauto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni...
in magazzino.Gestione parcoauto aziendale, ritiro dei mezzi ed eventuale acquisto del materiale necessario.
Requisiti richiesti:
Buona capacità di organizzazione e precisione nel lavoro.Competenza nell’utilizzo di strumenti informatici e gestionali.Attitudine al lavoro...
e il Responsabile Servizi Generali nelle seguenti attività:
• Coordinamento di fornitori di servizi e materiali ausiliari (es. mensa, parcoauto, reception, pulizie, ecc.);
• Supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione...
in magazzino.
• Preparazione del materiale necessario per gli eventi.
• Utilizzo di strumenti informatici per la gestione delle giacenze e dei documenti di trasporto.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia in magazzino.
• Gestione parcoauto aziendale...
LaRisorsaUmana.it-Calusco d'Adda, 15 km da Bergamo
HR ADDETTO/A TRASFERTE E GESTIONE MEZZI
Sede operativa: Calusco d’Adda (BG)
Settore: Servizi per il settore elettrico e industriale
Profilo ideale: Addetto/a HR con competenze nella gestione trasferte e parco mezzi aziendale
RAL indicativa: Fino...
di lavoro a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico
• Retribuzione variabile (€ 30.000 - € 60.000) commisurata alla tua reale esperienza
• Parcoauto aziendale per le trasferte
• Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
• Buoni pasto...
Enterprise, appartenente alla Direzione Vendite, la figura di Account Manager in VEM si occupa di: Acquisizione nuovi clienti, apertura nuovi mercati e gestione del parco clienti
Raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare...
assegnate, nello specifico: sviluppo portfolio clienti (principalmente province BG - BS); reportistica commerciale; contatto con i colleghi back office per le informazioni contrattuali/preventivi; mantenimento parco clienti; visite commerciali...