Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
in-house con i Project Manager della Direzione Navi Mercantili e monitorando il raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualit e presidiando il processo di acquisti dei materiali, Supporta gli stabilimenti produttivi nelle attivit di production...
e avrà le seguenti principali mansioni:
• Fornire supporto Tecnico ai PM di progetto per stesura design elettro-strumentale e di automazione durante la fase di progettazione, interfacciandosi con società di ingegneria o fornitori;
• Effettuare ottimizzazione tecnico...
e logistica relativa agli articoli Interfaccia costante con l’ufficio acquisti e le altre funzioni aziendali Ottimizzazione dei flussi e dei processi di magazzino Requisiti: Esperienza consolidata in analoga mansione Ottime capacit organizzative...
Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili specializzati. Lo stagista con un Master in Supply Chain Management apprende le basi della gestione logistica e dei processi della catena di approvvigionamento...
qualità ISO 9001 e salute e sicurezza ISO 45001;
• Progettazione e implementazione del sistema di gestione ambientale (es.
ISO 14001);
• Ottimizzazione dei processi di utilizzo del materiale riciclato;
• Coordinamento di progetti di sostenibilità...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
garantendo la definizione delle esigenze in termini di materiali e di risorse necessarie a garantire gli obiettivi aziendali, perseguendo azioni di miglioramento finalizzate all’ottimizzazione e alla standardizzazione dei processi di acquisto; 6.
E’ capace...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO...
tecnica e logistica relativa agli articoli
• Interfaccia costante con l’ufficio acquisti e le altre funzioni aziendali
• Ottimizzazione dei flussi e dei processi di magazzino
Requisiti:
• Esperienza consolidata in analoga mansione
• Ottime...
e della sua soddisfazione; 2. Gestione e coordinamento del team in ottica di ottimizzazione del costo del lavoro e di crescita dei componenti del gruppo (pianificazione dei turni, programmazione ferie, gestione sostituzione personale assente, formazione, sviluppo…); 3...
in ottica di ottimizzazione dei processi e di raggiungimento degli obiettivi di commessa, e con lo stabilimento per assicurare l’interfaccia tecnico/programmatica. vetrinabakeca...
con budget dedicato
• Ambiente stimolante e informale
• Ottime prospettive di crescita (individuale e aziendale)
Mansioni e responsabilità
Dopo aver condiviso framework e processi di Delex Digital, in qualità di Digital Advertising Specialist, ti occuperai...
framework e processi di Delex Digital, in qualità di Digital Advertising Junior con il supporto delle figure senior del team, ti occuperai di:
• Definire la strategia di investimento del budget
• Implementare le campagne su Google e Facebook o altre...