Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
dei processi operativi, e analizzando e sviluppando i preventivi in base alla concorrenza e alle esigenze del cliente. Sarà fondamentale la sua capacità di interagire con le Unità d'Affari per la caratterizzazione delle componenti tecniche dell'offerta...
e l’ottimizzazione delle infrastrutture e dei flussi di lavoro in ambienti cloud e on-premise.
Responsabilità
Automatizzare e ottimizzare i processi di sviluppo, deployment e monitoraggio delle applicazioni.
Gestire e migliorare le pipeline di CI/CD per garantire...
per la predisposizione di report periodici.
• Ottimizzazione dei processi contabili attraverso l'uso di strumenti digitali avanzati.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3 anni in contabilità industriale...
affiancando colleghi senior e occupandosi di:
• Supportare l’ottimizzazione dei sistemi HCM Cloud (Workday HCM, SAP SuccessFactors, Oracle HCM) per migliorare la qualità dei dati, standardizzare i processi e implementare nuove funzionalità.
• Indagare...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica...
di fornire supporto a soci e clienti, dando priorità ad ogni aspetto da loro vissuto presso i nostri punti vendita:
Dall'ingresso in negozio all'acquisto dei prodotti, trovando soluzioni e ottimizzando il processo di monitoraggio e risoluzione dei reclami...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica...
Technology.
2. Interesse a operare nell’ambito della consulenza in servizi di trasformazione delle risorse umane e ottimizzazione dei processi HR.
3. Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
4. Abilità di comunicazione chiara e adattabile a vari...
chiave del settore, posizionando l’azienda come MarTech leader e generando opportunità qualificate.
Assumere il pieno controllo del processo di vendita, dalla fase iniziale fino alla chiusura del contratto, collaborando con il team di delivery...
nel territorio della Puglia, con possibili future trasferte su territorio nazionale in funzione dell’evoluzione dei cantieri.
Ricerchiamo uno
Specialista Acquisti
Lo Specialista Acquisti avrà il compito di gestire il processo di approvvigionamento dei beni...
associati ai prodotti / servizi IT, guidandole verso un’ottimizzazione dei costi associati agli asset IT, al miglioramento della governance e dei processi IT.
I servizi di interesse riguardano quelli afferenti alle tematiche di Vendor Management, ovvero...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
di soluzioni utilizzando Microsoft Copilot Studio e Microsoft Power Platform. Il candidato ideale avrà una forte passione per l'ecosistema Microsoft e sarà in grado di lavorare su soluzioni avanzate. La figura sarà coinvolta nella creazione e ottimizzazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Triggiano, 8 km da Bari
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e degli attrezzi in uso, garantendo la sicurezza e l'efficienza del lavoro.
• Collaborazione con il team di progettazione e ingegneria per risolvere eventuali problematiche tecniche e per l'ottimizzazione...