rafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
e Qualificato
• Italian Bureau of Certification
• (Cert.n.MG0323)
• ric. Accredia
• per la conoscenza non formale richiamata dalla norma UNI11803:2021: "Profili Professionali della Funzione Risorse Umane delle Organizzazioni".
E previsto servizio di: Job...
rafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti...
e Qualificato
• Italian Bureau of Certification
• (Cert.n.MG0323)
• ric. Accredia
• per la conoscenza non formale richiamata dalla norma UNI11803:2021: "Profili Professionali della Funzione Risorse Umane delle Organizzazioni".
E previsto servizio di: Job...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceVeneziaevent_available
Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione...
con le Organizzazioni Sindacali locali, predisponendo analisi dei KPI e gestendo eventuali accordi collettivi, laddove previsti.
• Curare la predisposizione annuale del budget HR e del costo del lavoro, monitorando l’andamento dei consuntivi e dei forecast...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per azienda settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa verrà inserita per implementazione dell'organico e, in collaborazione con la responsabile, seguirà
• Ciclo...
PAYROLL SPECIALIST
Descrizione del ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Risorse Umane ed il Team Payroll al fine di assicurare il corretto e costante presidio di in tutte le attività all’amministrazione...
e Comunicazione sarà responsabile delle seguenti attività:
• Organizzazione Eventi: Gestire l'organizzazione di eventi locali o di Business Area (dall'identificazione degli obiettivi alla logistica, ospitalità, servizi e produzione dei materiali di comunicazione...
la consapevolezza nel cliente Persona del miglioramento delle sue persone e dell’organizzazione, garantendo loro la libertà di sceltaParteciperai all’evoluzione di Amajor, contribuendo al miglioramento delle tecniche di coaching all’interno del metodo 4H, grazie...
Si occuperà di:
• gestire lo Store e garantirne il successo commerciale, raggiugendo gli obiettivi di budget e KPI prefissati dalla direzione commerciale;
• selezionare, formare e valutare lo staff
• organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire...
apartmentGutteridge 1878placeMusile di Piaveevent_available
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPIper avere un’ampia visione...
Adecco Consultant, per conto di un'azienda leader nel settore della Grande Distribuzione in fase di potenziamento e sviluppo della struttura HR, ricerca di un/una Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione.
La risorsa sarà inserita...
Flexsis Italia, Agenzia per il Lavoro e parte di Interiman Group – leader svizzero nella fornitura di servizi HR – arriva in Italia dal 1° gennaio 2026 e seleziona Area Manager in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceVenezialanguageappcast.ioevent_available
Il suo scopo è la gestione del processo di Change Management già avviata da 1 anno e dare seguito al programma prestabilito, gestendo l'organizzazione, e generare profitto attraverso la gestione dell'efficienza e dello sviluppo aziendale.
Responsabilità...