di selezione' onboarding' formazione interna e attivit amministrative connesse.
Responsabilit :
• Pubblicazione annunci e screening CV
• Colloqui di selezione e inserimento nuovi dipendenti
• Gestione documentazione HR (presenze' contratti' ferie' ecc...
o affini.
Esperienza pregressa in ambito Risorse Umane di 2 anni.
Buone capacità relazionali, ascolto attivo e attitudine alla consulenza.
Organizzazione e gestione autonoma delle attività.
📍 Sede di lavoro: Empoli (FI)
💼 CCNL Commercio...
dell'organizzazione. Successivamente' il tuo ruolo sar focalizzato sulla selezione del... Risorse umane caffè. E presidi medici formazione commerciale Posizione aperta: Addetto/a Assistenza Clienti - Formazione Commerciale Iniziale Sede: Toscana | Azienda con 10...
assunzioni, licenziamenti, contenziosi, conciliazioni,redazione procedure, supporto ai responsabili di reparto e rapporti con i sindacati.
• Adempimenti connessi al sistema di gestione privacy.
• Formazione: analisi dei fabbisogni formativi, organizzazione...
dell'organizzazione. Successivamente' il tuo ruolo sar focalizzato sulla selezione del... Risorse umane caffè. E presidi medici formazione commerciale Posizione aperta: Addetto/a Assistenza Clienti - Formazione Commerciale Iniziale Sede: Toscana | Azienda con 10...
dei target commerciali e di servizio.
Principali responsabilità
• Coordinare la comunicazione tra HQ e negozi, garantendo la corretta diffusione di linee guida operative e commerciali.
• Supportare l’organizzazione di attività promozionali, campagne...
dell'organizzazione. Successivamente' il tuo ruolo sar focalizzato sulla selezione del... Risorse umane caffè. E presidi medici formazione commerciale Posizione aperta: Addetto/a Assistenza Clienti - Formazione Commerciale Iniziale Sede: Toscana | Azienda con 10...
The Bridge S.p.A.-Scandicci, 20 km da Empoli-whatjobs.com-
commerciali e di servizio.Principali responsabilitàCoordinare la comunicazione tra HQ e negozi, garantendo la corretta diffusione di linee guida operative e commerciali.Supportare l’organizzazione di attività promozionali, campagne marketing e iniziative...
dell'organizzazione. Successivamente' il tuo ruolo sar focalizzato sulla selezione del... Risorse umane caffè. E presidi medici formazione commerciale Posizione aperta: Addetto/a Assistenza Clienti - Formazione Commerciale Iniziale Sede: Toscana | Azienda con 10...
dei target commerciali e di servizio.
Principali responsabilità
• Coordinare la comunicazione tra HQ e negozi, garantendo la corretta diffusione di linee guida operative e commerciali.
• Supportare l’organizzazione di attività promozionali, campagne...
Gi Group S.p.A-Pistoia, 24 km da Empoli-appcast.io-
di:
• Caricamento delle informazioni e dei documenti aziendali sui portali di clienti pubblici
• Gestione del profilo aziendale su piattaforme digitali dedicate
• Presa in carico delle attività assegnate tramite portale cliente
• Organizzazione e invio...
dei target commerciali e di servizio.
Principali responsabilità
• Coordinare la comunicazione tra HQ e negozi, garantendo la corretta diffusione di linee guida operative e commerciali.
• Supportare l’organizzazione di attività promozionali, campagne...
Gi Group S.p.A-Montecatini-Terme, 23 km da Empoli-appcast.io-
Gi Group S.p.A., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali su tutto il territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di un/una:
Tirocinante Addetto Al Marketing
Per conto...
sull'eccellenza, la ricerca, la sostenibilità e la valorizzazione delle risorse umane, offrendo fiducia e formazione costante.
Organigramma:
• Riporto al Project Manager, in collaborazione con il team grafico, con l’ufficio tecnico e le specifiche divisioni...
di personale ed attrezzature assegnate dalla Direzione Operativa; - Assicurare la piena responsabilità sulla gestione, organizzazione, supervisione e controllo delle risorse umane in termini di personale amministrativo, tecnico ed operaio, nonché...
Mostra di più
1234
Lavoro Organizzazione Risorse Umane a Empoli – Offerte simili: