della comunicazione HR su canali social e interni (LinkedIn, newsletter, bacheche)
• Organizzazione di eventi aziendali, momenti di team building e welfare
• Supporto all’implementazione di progetti HR (clima, employer branding, formazione e di sviluppo...
Risorse Umane, si occuperà di gestire i processi operativi
inerenti le risorse umane e partecipare allo sviluppo organizzativo aziendale.
In particolare:
• Ricercare
e selezionare i candidati più idonei ai fabbisogni dell’organizzazione
• Svolgere
le attività...
della comunicazione HR su canali social e interni (LinkedIn, newsletter, bacheche)
• Organizzazione di eventi aziendali, momenti di team building e welfare
• Supporto all’implementazione di progetti HR (clima, employer branding, formazione e di sviluppo...
/trimestrali
• Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
PRINCIPALI REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale
• Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buon utilizzo del pacchetto...
della comunicazione HR su canali social e interni (LinkedIn, newsletter, bacheche)
• Organizzazione di eventi aziendali, momenti di team building e welfare
• Supporto all’implementazione di progetti HR (clima, employer branding, formazione e di sviluppo...
Storica realtà tessile del territorio bergamasco offre opportunità di tirocinio curriculare ed extra curriculare presso l'Ufficio Risorse Umane.
La persona affiancherà il team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Definizione degli Input...
della comunicazione HR su canali social e interni (LinkedIn, newsletter, bacheche)
• Organizzazione di eventi aziendali, momenti di team building e welfare
• Supporto all’implementazione di progetti HR (clima, employer branding, formazione e di sviluppo...
di personale
• Preparare le procedure di assunzione
• Sovrintendere al processo di Ricerca e selezione
• Ottimizzazione delle attuali risorse umane dell’azienda
• Rilevare le necessità formative dei dipendenti
• Definire le regole per la valutazione...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
di personalePreparare le procedure di assunzioneSovrintendere al processo di Ricerca e selezioneOttimizzazione delle attuali risorse umane dell’aziendaRilevare le necessità formative dei dipendentiDefinire le regole per la valutazione del personaleDefinire le regole...
Universo, agenzia per il Lavoro, ricerca Junior HR Generalist da inserire presso la sede a Milano di una delle principali compagnie assicurative al mondo, con oltre 190 anni di storia e una presenza in più di 50 paesi, e leader, in Italia...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
e professionisti
• Utilizzo di gestionali notarili
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa presso studi notarili
• Ottima conoscenza dei software Notaio Next o Suite Notaro
• Capacità di organizzazione e gestione autonoma del lavoro
• Precisione...
Comunicazione con fornitori e clienti per questioni amministrative
Amministrazione del personale : Raccolta e archiviazione documenti HR
Gestione presenze, assenze e comunicazioni al consulente del lavoro
Predisposizione documentazione per assunzioni...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...