principali:
• Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere.
• Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica.
A tale scopo promuovi con il tuo team...
principali: Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere. Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione compiti...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
ad Aosta.
L'Agenzia per il Lavoro YesWeWork gestisce il processo di selezione per conto dell’azienda. Le candidature sono aperte per le seguenti posizioni:
• Cassiera o Cassiere
• Scaffalista
Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...
al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...