la conoscenza di una seconda lingua
• Esperienza pregressa in ambito commerciale o ufficio vendite
• Ottime capacita comunicative e relazionali
• Buona padronanza del pacchetto Office
• Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Offriamo...
la conoscenza di altre lingue europee è un plus.
• Disponibilità a trasferte frequenti.
Cosa offriamo
• Ruolo di forte impatto e visibilità all’interno dell’organizzazione.
• Possibilità di contribuire al miglioramento dei processi aziendali.
• Ambiente...
siamo alla ricerca di una figura da inserire con focus operativo sulla gestione dei processi di selezione. ???? Ruolo e Responsabilit La risorsa sar inserita a supporto del team HR e si occuper principalmente di: Screening CV e gestione dei primi contatti...
Buona padronanza del pacchetto Office; - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Si offre: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato; inserimento in un ambiente professionale e dinamico, possibilità di crescita all’interno...
da adibire al controllo qualità prodotti segnalando eventuali difetti o anomalie, confezionamento, preparazione per la spedizione, gestione magazzino, mantenimento pulizia e organizzazione area di lavoro, interfaccia col team nel garantire efficienza...
contro ogni forma di discriminazione.
Base Digitale S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
10 offerte simili: Venezia, Salerno, Lecco, La Spezia, Pistoia...
di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione/organizzazione dei processi di fornitura e post-vendita
Candidate Profile :
• Laurea in Chimica...
del portafoglio fornitori secondo i criteri qualità e supporto alla risoluzione di non conformità; • Organizzazione e supervisione delle attività logistiche e di magazzino; • Ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento e distribuzione.
Requisiti...
dell'efficacia e della redditività dell'organizzazione del lavoro
• Organizzazione e gestione dei fattori produttivi, in funzione dell'ottimizzazione del processo di produzione e della più razionale utilizzazione delle risorse affidate
Competenze richieste...
presenti
nell'organizzazione dedicate al procurement/ufficio acquisti/team
leader che gestiscono direttamente le commesse, contribuendo
attivamente ai cantieri che i CEO (di Holding e operativi)
potrebbero avviare per riorganizzare i processi aziendali...
la conoscenza di una seconda lingua
• Esperienza pregressa in ambito commerciale o ufficio vendite
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Buona padronanza del pacchetto Office
• Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
Offriamo...
della gestione e dello sviluppo del capitale umano della catena alberghiera, assicurando uniformità nelle politiche HR, efficienza nei processi e motivazione del personale, con l’obiettivo di sostenere la qualità del servizio e la crescita del brand.
Principali...
venerdì) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Verrai inserito all'interno di un team gi solido di Ufficio Acquisti e le tue mansioni saranno: gestione completa del processo di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali, inserimento ed aggiornamento...
il ruolo avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinare e guidare le attività di controllo di gestione delle società del gruppo;
• Supervisionare i processi di budgeting e forecasting in collaborazione con il Board;
• Elaborare analisi di scenario...