fornire assistenza tecnica circa processi e metodologie di installazioni e collaudi a team di tecnici dei cantieri affidati (interni e terzisti) ed interfacciarsi con l'Installation Manager. La sua base lavorativa è l'ufficio Installation&Commissioning...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l'ottimizzazione dei costi...
dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi...
gomma
• plastica; - Conoscenza dei processi industriali;
• Abitudine a gestire progetti e preventivazioni su commessa;
• Buon utilizzo di strumenti digitali (CRM, Office, Excel);
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
• Forte orientamento...
pubblicazione e aggiornamento degli annunci di ricerca del personale; organizzazione degli appuntamenti per i colloqui e supporto ai processi di selezione; aggiornamento delle anagrafiche del personale e archiviazione documentale; collaborazione...
gomma
• plastica; - Conoscenza dei processi industriali;
• Abitudine a gestire progetti e preventivazioni su commessa;
• Buon utilizzo di strumenti digitali (CRM, Office, Excel);
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
• Forte orientamento...
e al monitoraggio delle consegne.
Mansioni:
Ricevimento della merce in ingresso e verifica della documentazione
Stoccaggio ordinato del materiale nel magazzino secondo le procedure aziendali
Preparazione delle merci in uscita e organizzazione delle spedizioni...
Identifica le macro
• fasi del processo di un'imbarcazione;
• E' aggiornato sulle linee prodotte, sull'organizzazione e sui cicli di produzione;
• Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell'utilizzo...
la documentazione relativa a ordini, bolle e DDT; Collaborare con i reparti produzione e logistica per ottimizzare i processi di stoccaggio e distribuzione.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona conoscenza degli strumenti...
Microsoft Power; - necessaria dimestichezza con i principali strumenti di AI a supporto dell'attività lavorativa; - doti di precisione, proattività, multitasking oltre che buone competenze relazionali e di organizzazione di attività e processi sulla base...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
apartmentLa HR Search per importante Resort 4 stelle situato sul mare, in Toscana JB- 9635placeCarraralanguagejobintourism.itevent_available
proattivo e orientato alla soddisfazione del cliente.
Utilizzare i principali PMS e gli strumenti gestionali, contribuendo all’ottimizzazione dei processi.
Requisiti:
Esperienza consolidata nel ruolo di Front Office Manager o di Assistant FOM in hotel...
PHILING MILANOwww.philingmilano.it Romeo e Giulietta Srl, titolare della nuova struttura Philing Milano, è alla ricerca di una nuova figura di Event Manager all’intero della propria organizzazione. Descrizione L’Event Manager organizza, coordina...
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: