nei vari cantieri ferroviari e sarà responsabile dell’organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione per lo svolgimento dei contratti di appalto per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento...
nel mercato di riferimento
• Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione / organizzazione...
nei vari cantieri ferroviari e sarà responsabile dell’organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione per lo svolgimento dei contratti di appalto per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
Transformation, nonché dei processi di change management correlati.
• Solida conoscenza ed esperienza relative a progettualità SAP, oltre che all'infrastruttura IT e alla sicurezza informatica.
• Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti, architetture IT...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT...
di direzione e l’HR BP/HR Manager; - Gestisce l’organizzazione dei corsi di formazione, in particolare corsi di formazione obbligatoria o specialistica (safety, soft skills, apprendistato, GXO University) in supporto alla Direzione HR e coordinandosi con l’HRBP...
nel mercato di riferimento
• Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione / organizzazione...
di direzione e l’HR BP/HR Manager; - Gestisce l’organizzazione dei corsi di formazione, in particolare corsi di formazione obbligatoria o specialistica (safety, soft skills, apprendistato, GXO University) in supporto alla Direzione HR e coordinandosi con l’HRBP...
dell’audio professionale quali grandi eventi internazionali, concerti, teatri, cinema, stadi, aeroporti, stazioni, navi ecc...
Coerentemente con la crescita e lo sviluppo del business stiamo espandendo ulteriormente la nostra organizzazione ricercando...
La risorsa ricercata sarà di supporto ai processi e agli strumenti collaborando con il PMO per l'organizzazione dei processi e degli strumenti. Nel dettaglio i compiti e le responsabilità richieste sono:
• Supportare il PMO nella definizione...
e collocamento del personale. La figura selezionata si interfaccerà con aziende e candidati, gestendo le pratiche di inserimento e facilitando il matching tra domanda e offerta di lavoro.
Responsabilità:
• Gestire l'intero processo di collocamento, dall'analisi...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: